annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE FRIULI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE FRIULI

e tu non scrivere sempre le stesse cose....(non ci saranno scorrimenti ecc... vorrei prorpio vedere che fai se ti chiamassero...)

pessimista (per moderare il mio linguaggio) che non sei altro

Commenta

caro ias_36,

secondo me chiamano solo i primi non vincitori per coprire le poche rinunce....

gli altri idonei non vincitori restano a casa...non ti incazzare questa è la mia opinione....

since 10th of April, 2006

Commenta

..ragazzi scusate si mi intrometto.. ma perchè scaldarsi tanto su questo argomento??avete semplicemente due visioni diverse, uno ha una visione pessimistica e l'altro più ottimistica sulla questione.. peccato però che nessuno dei due purtroppo abbia in mano la risposta...secondo me dovremo aspettare ancora parecchio prima di sapere qualcosa di certo.. e comunque ritengo che il miglior atteggiamento da assumere stia nel mezzo.. cercare di essere il più realisti possibile e non farsi troppe illusioni.. ma neanche vedere sempre tutto nero... questa è la mia modesta opinione... ciao ragazzi e fate pace! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

IO IL 29 MAGGIO( A PROPOSITO...LE DATE UFFICIALI, QUANDO?) SARO' LA' ANCHE SE CROLLASSE IL MONDO.... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

I vincitori vengono convocati con raccomandata e anche se a me non è ancora arrivata sono sicura che la data di firma del contratto è il 29 maggio.

PS. per ias_36: se fai gli anni i primi di giugno ci conosciamo moooooooooooolto bene.

Commenta

chi sei veronika?

Commenta

qualche news?
                since 10th of April, 2006

Commenta

ciao non mi hai risposto Veronika... Chi sei?

Commenta

bene...una volta arrivate le raccomandate ed espresse le preferenze x le sedi,quando si sapra' la destinazione definitiva? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] ......CHISSA' [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

ma sei sparita veronika?

Commenta

Sto operando...
                      X