Roberto è internazionale!!!! Quindi Rob ti ha parlato di me!!!! perfetto!!! Mi fa piacere questa accoglienza!!! sicuramente almeno noi diventeremo senz'altro buoni amici!!!! Io parto giovedì!!!! HO chiamato ieri e mi hanno dato come destinazione ufficiosa latisana... Non mi hanno accontentato, fa niente!!!! Tu invece che cosa sai del tuo destino??? Cmq devo chiamare torretta domani per conferma!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
Sicuro che ci vediamo a Bibione, ho scritto a Rob stamattina di portare anche te, se non te l'ha ancora detto lo farà presto.
Gli ho scritto che è meglio che se lo vedi subito il nostro mare.... meglio non farsi illusioni, anche se sarai così garbato da non fare confronti impietosi!!!!!!!!!!!!!
Io non ho ancora chiamato, adesso è troppo tardi e lo farò domani mattina.
Si, sono di Pordenone e spero che mi assegnino lì, ma non mi dispiacerebbe lavorare assieme a Latisana. (d'estate sarai sempre a Lignano a fare baldoria, lì sì che c'è vita!!!!!!!)
ciao vero!!! Novità? ieri ho parlato con Rob, ho capito chi sei!!! anche se non ti ho mai vista!!!
Allora Pordenone o Latisana? Io cmq sicuramente mi trovo casa a Cervignano, so che è un mortorio ma almeno ho il mio fratello Rob che mi può dare una mano!!!!
Cmq certo che non vedo l'ora di andare alla baldoria di Lignano!!!!
Evviva! Confermata Pordenone, ho sentito qualche altro residente in FVG e anche loro sono stati accontentati. Mi spiace solo che non saremo gomito a gomito al lavoro. Cmq Pordenone è vicina e di qualunque cosa avessi bisogno, fai pure affidamento.
Io ho appartamento con altre 2 ragazze a Trieste e lascio la stanza a fine giugno. Se ti può interessare (anche solo per avere qualche particolare in più) o per qualche consiglio su dove cercare appartamento, mandami una mail a_joveronika@yahoo.it (senza "a_"
Commenta