annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE FRIULI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE FRIULI

Qualcuno sa già la sede di destinazione?

Avete già provato a chiamare le risorse umane?

Commenta

ah!!!

Buono a sapersi!!!!

Roberto è internazionale!!!! Quindi Rob ti ha parlato di me!!!! perfetto!!! Mi fa piacere questa accoglienza!!! sicuramente almeno noi diventeremo senz'altro buoni amici!!!! Io parto giovedì!!!! HO chiamato ieri e mi hanno dato come destinazione ufficiosa latisana... Non mi hanno accontentato, fa niente!!!! Tu invece che cosa sai del tuo destino??? Cmq devo chiamare torretta domani per conferma!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

P.s. allora può darsi che ci vediamo a bibione con Rob visto che siamo come fratelli!!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Sicuro che ci vediamo a Bibione, ho scritto a Rob stamattina di portare anche te, se non te l'ha ancora detto lo farà presto.

Gli ho scritto che è meglio che se lo vedi subito il nostro mare.... meglio non farsi illusioni, anche se sarai così garbato da non fare confronti impietosi!!!!!!!!!!!!!

Io non ho ancora chiamato, adesso è troppo tardi e lo farò domani mattina.

Commenta

Non ti preocc sul mare mi starò zitto!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Non è un problema!!! Si chiama domani, perchè può darsi che capitiamo anche nello stesso ufficio visto le tue preferenze!!!

Ma sei di Pordenone?

Commenta

Si, sono di Pordenone e spero che mi assegnino lì, ma non mi dispiacerebbe lavorare assieme a Latisana. (d'estate sarai sempre a Lignano a fare baldoria, lì sì che c'è vita!!!!!!!)

Domani ti faccio sapere cosa mi dicono.

Ciauuuuu

Commenta

ciao vero!!! Novità? ieri ho parlato con Rob, ho capito chi sei!!! anche se non ti ho mai vista!!!

Allora Pordenone o Latisana? Io cmq sicuramente mi trovo casa a Cervignano, so che è un mortorio ma almeno ho il mio fratello Rob che mi può dare una mano!!!!

Cmq certo che non vedo l'ora di andare alla baldoria di Lignano!!!!

Fammi sapere anche perchè io domani parto!!!!

FInalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Commenta

Evviva! Confermata Pordenone, ho sentito qualche altro residente in FVG e anche loro sono stati accontentati. Mi spiace solo che non saremo gomito a gomito al lavoro. Cmq Pordenone è vicina e di qualunque cosa avessi bisogno, fai pure affidamento.

Allora ti aspettiamo sabato a Bibione.

Fai buona viaggio e a prestissimo!!!!!!!!!!!

Commenta

NO..L'ORALE L'AVEVO IL 12 APRILE...

A ME UFFICIOSAMENTE MONFALCONE...LA MIA 2 SCELTA..MENO MALE NO MONTAGNE... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] .....

PENSO CHE VIVRO' A TRIESTE,,,CHE NE PENSATE?

UNA ZONA ECONOMICA E NON LONTANA DALLA STAZIONE DOVE TROVARE UNA CASETTA?

GRACIAS...

Commenta

Ciao Jazz, allora sei una ragazza?

Io ho appartamento con altre 2 ragazze a Trieste e lascio la stanza a fine giugno. Se ti può interessare (anche solo per avere qualche particolare in più) o per qualche consiglio su dove cercare appartamento, mandami una mail a_joveronika@yahoo.it (senza "a_&quot

Commenta

Sto operando...
                      X