annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE FRIULI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE FRIULI

penso che sia dentro perchè abbia dei titoli particolari... riservati appunto

Commenta

adesso che tutto è confermato,,, aspettiamo gli scorrimenti

Commenta

comunque non per far polemica, ma c'è da dire che la maggior parte dei vincitori hanno come iniziale la C, ovvero gli ultimi interrogati....niente da dire queste erano le regole...ma alla fine tra estrazione delle domande...giorno dell'orale...il fattore C..O è stato determinante....vabbè, complimenti ai vincitori! spero ci saranno altre opportunità!
        since 10th of April, 2006

Commenta

io spero invece in scorrimenti... nessuno ha novità?

Commenta

ciao, alla fine il tipo che ha la riserva era 83° ed è diventato 50° quindi siamo tutti retrocessi di una posizione!

ias, lascia perdere! trovati un lavoro e non pensarci più! BASTA!!!!

Commenta

no io sono rimasto alla posizione che ero in graduatoria ufficiosa. E io spero ancora... che palle che sei con il tuo pessimismo

Commenta

no, sto Merlino è 87° con 45,6 ma se vedi la graduatoria dei vincitori è 50° quindi fa scalare tutti di una posizione!

Commenta

guarda a me non cambia...io sono rimasto allo stesso posto

Commenta

ah sì.. ho capito.. lui c'è passato davanti ma nella graduatoria di merito siamo rimasti inalterati

Commenta

per rimanere nella stessa posizione dovevi essere tra i primi 49! ragiona! pensa al 50° che è diventato 51!

devi far riferimento alle graduatorie ufficiali: quella degli idonei e quella dei solo vincitori!

Commenta

Sto operando...
                      X