annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE FRIULI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE FRIULI

Per ias_36:

se oggi telefoni in agenzia chiedi delucidazioni riguarddo al concorso di dicembre 2006 e soprattutto se annulla la graduatoria appena formata con questo concorso.

Buona giornata
    since 10th of April, 2006

Commenta

ciao ragazzi..scusate se mi intrometto in questa discussione, visto che non ho concorso per il Friuli,ma per la Liguria.. sono risultata tra i primi dieci idonei non vincitori e sinceramente riponevo qualche speranza su futuri scorrimenti di graduatorie, senonchè ho visto che sul forum in questi giorni si vocifera su questo nuovo concorso AE 2006 e mi sono chiesta: ma le fonti quali sono e soprattutto sono fonti certe e attendibili?perchè è giusto vagliare tutte le possibilità, anche le più negative intendiamoci.. l'importante però è non diffondere allarmismi soprattutto nell'ipotesi che non siano sufficientemente fondati.. io la penso così..comunque a questi punti vedrò anch'io di reperire informazioni su questo fantomatico nuovo concorso..

ciao a tutti e teniamoci informati!

Commenta

in merito al nuovo concorso 2006 è stato il Direttore Regionale a darmi tale informazione in sede di colloquio orale

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Ilaria ha scritto mer, 03 maggio 2006 10&#58;32</td></tr><tr><td class="quote">
          ciao ragazzi..scusate se mi intrometto in questa discussione, visto che non ho concorso per il Friuli,ma per la Liguria.. sono risultata tra i primi dieci idonei non vincitori e sinceramente riponevo qualche speranza su futuri scorrimenti di graduatorie, senonchè ho visto che sul forum in questi giorni si vocifera su questo nuovo concorso AE 2006 e mi sono chiesta: ma le fonti quali sono e soprattutto sono fonti certe e attendibili?perchè è giusto vagliare tutte le possibilità, anche le più negative intendiamoci.. l'importante però è non diffondere allarmismi soprattutto nell'ipotesi che non siano sufficientemente fondati.. io la penso così..comunque a questi punti vedrò anch'io di reperire informazioni su questo fantomatico nuovo concorso..

ciao a tutti e teniamoci informati!
          </td></tr></table>

hai ragione! ma purtroppo, forse, non si tratta di un falso allarmismo...la voce è uscita anche in Sardegna (l'ho letto sempre in questo forum)....sinceramente se sei tra i primi 10 idonei non vincitori, penso che non avrai alcun problema....il timore per un nuovo concorso riguarda gli idonei non vincitori che si trovano in fondo alla graduatoria e quindi devono sperare che la graduatoria resti in piedi più a lungo possibile...cmq ok...cerca di reperire anche qualche info utile...ciao

Commenta

grazie ragazzi per essere stati così tempestivi nel rispondermi!caspita se mi dite così.. altro che fonti attendibili!!siccome oggi a Genova c'è la firma del contratto dei 40 vincitori, ho appena mandato un sms ad un mio amico che (beato lui) stamattina firma e gli ho chiesto se per favore si può informare su questo nuovo concorso e su possibili scorrimenti di graduatoria.. vediamo se in giornata mi fa sapere.. chi meglio di lui che da oggi è &quot;dentro&quot; può dare qualche notizia un pò più certa???.. attendo la sua risposta e non appena so qualcosa vi aggiorno!

ciao buona giornata a tutti... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

il nuovo concorso ci sarà sicuramente, non penso che il direttore si &quot;sputtani&quot; dicendo una cazzata del genere se non ne fosse certo...questa notizia me l'aveva detta tempo fa una ragazza che aveva assistito ad un convegno all'università di udine al quale aveva preso la parola il direttore...la ragazza è stata segata allo scritto e allora avevo pensato che fosse una gran cazzata del tutto illogica, ma a questo punto....

[img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] ...adesso telefono in agenzia e dico che in realtà non sono laureato così mi escludono....non voglio essere idoneo non vincitore di un concorso che replicano dopo 6 mesi...VERAMENTE UNA BEFFA! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

MA TU SEI SEMPRE COSI' INCAZZATO? [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] devo ammettere che però sei simpatico [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Insemit ho provato a telefonare + volte ma non risponde nessuno. Volevo chiederti perchè dici che i primi dieci idonei non vincitori non dovrebbero avere problemi nell'entrare? Pensi tu o hai qualcosa di certo?

Commenta

Ciao ias 36 [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] ho provato anche io a telefonare ma il centralinista mi ha detto che oggi gli impiegati dell'uff. risore umane sono a Milano per un corso e di riprovare domani...cmq per risponderti a quello che mi hai chiesto ieri io vivo in Calabria...sono cosentina, ai piedi della Sila e vicino ai peperoncini di Soverato...

Commenta

..ciao Ias 36, credo che Inseminit dica questo a proposito dei primi 10 idonei non vincitori perchè si rifà a quanto accaduto per il precedente concorso 2004.. ad esempio in Liguria ci sono stati due scorrimenti di graduatoria, il primo di 13 persone e il secondo di 6..(notizie che mi sono state riferite dalla Dott.ssa Gatti dell'Uffiicio personale DRE di Genova)..naturalmente chi è piazzato meglio in graduatoria ha più probabilità di essere assorbito rispetto a chi si trova in fondo..questo è logico... penso che Inseminit faccia un discorso più o meno di questo genere e che non sappia niente di certo.. [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] purtroppo se e quando ci saranno scorrimenti di graduatorie è una probabilità, ma non c'è alcuna certezza..anche se chiami in Agenzia ti faranno più o meno lo stesso discorso.. ti diranno che se si guarda al concorso precedente gli scorrimenti ci sono stati, ma che in merito al concorso appena espletato non si possono ancora esprimere.. spero di esserti stata di aiuto e Inseminit.. correggimi se sbaglio! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

ciao!!

Commenta

Sto operando...
                      X