annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE FRIULI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE FRIULI

beh...allora tu che sei in buona posizione (nelle graduatoria dei non vincitori) goditi l'estate della bellissima calabria e preparati per un inverno lungo e freddo in FRIULI...e passa a trovarmi! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
    since 10th of April, 2006

Commenta

a proposito dell'inverno friulano il giorno che sono arrivata a Trieste per sostenere l'orale in 3 ore (ho preso l'aereo)ho subito uno sbalzo dai nostri 16° ai vostri4-5° con tanto di bora e pioggia.Infatti ho telefonato a casa ed ho detto"io qui non ci starò mai!", per fortuna il giorno dopo c'era un sole splendido.Comunque spero di cuore che lo scorrimento ci sia davvero,e mi sto mangiando le mani(da noi si dice così [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] )che l'unico titolo che mi avrebbe dato qualche punto ho dimenticato di inserirlo in domanda ![img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] .cmq ormai è fatta!

Commenta

DA PALERMO...CE LA VIE...PRESTO CON STA GRADUATORIA..CHE QUA LA FAMIGLIA ( CHE E' IMPORTANTE!)FREME!

Commenta

quando ho sostenuto l'orale , il 21 di aprile, alla nostra domanda relativa a quando, più o meno, i vincitori avrebbero firmato il contratto, la dott.ssa Pertot ha detto che probabilmente sarebbe stato entro la fine di maggio.tuttavia mi sembra che i tempi per la pubblicazione della graduatoria si stiano allungando,stranamente visto che i vincitori saranno "solo"50 e visto che in altre regioni, come l'umbria, sono stati a dir poco velocissimi.

qualcuno di voi invece conosce qualche indiscrezione sulle sedi disponibili?

grazie!

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

scusate sapete per caso dove si terrà il corso?grazie ancora!

Commenta

Il contratto si firma il 29 maggio ed il giorno seguente inizia il corso a Trieste, nello stesso edificio dell'orale. Il corso termina il 26 giugno e dal giorno seguente si inizia nella sede di assegnazione.

Per la pubblicazione della graduatoria: è imminente, finiti di controllare gli attestati richiesti all'orale devono solo farla approvare con provvedimento del direttore Risorse Umane (o direttore regionale... non ho capito bene).

Ricordo che qualcuno chiedeva se potevano essere riconosciuti titoli aggiuntivi: la risposta è no, se li hai indicati in domanda bene, sennò sono persi.... semmai può diminuire il punteggio di chi ,prima, li ha dichiarati e poi non li riproduce.

A presto futuri colleghi!

Commenta

Ciao Veronika,

quindi la graduatoria che tu hai inserito nel forum è definitiva o sbaglio? Nel senso che i voti che venivano pubblicati alla fine di ogni giornata di orali già tenevano conto dei titoli aggiuntivi, vero?

Quando inizierai ricordati di noi non vincitori e se puoi inserisci tutte le info riguardo a rinunce, voci di scorrimenti o nuovi concorsi.

Grazie

Commenta

E' stata pubblicata la graduatoria ufficiale. Tutto confermato

Commenta

Si ho visto!

Avete visto il 51° che compie 32 anni proprio il 1° giugno? Devono essere giorni particolari questi per lui!

Commenta

cosa vuol dire che il 50° è riserva? non è vincitore?

Commenta

Sto operando...
                      X