annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso mibac f3 & ot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
    fatto apposta? Di' la verita':d:d:d piuttosto come va con la dieta? Sopravvivi?

    a parte qualche mancamento si hoperso un paio di kili in una settimana

    Commenta


      Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
      a parte qualche mancamento si hoperso un paio di kili in una settimana

      adesso dovro' seguire il tuo esempio....Mi raccomando, mangia e non diventarmi trasparente

      Commenta


        C'e' qualche anima pia e misericodiosa che sa dirmi come devo fare per iscrivermi nelle graduatorie d'insegnamento per la terza fascia? e quali sono i requisiti?

        Commenta


          MIUR - Innovazione Scuola - Tecnologie e Amministrazione - I servizi


          eli vedi qua se puoi e a quali classi di concorso puoi partecipare

          Commenta


            Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
            MIUR - Innovazione Scuola - Tecnologie e Amministrazione - I servizi


            eli vedi qua se puoi e a quali classi di concorso puoi partecipare
            grazie cara

            Commenta


              praticamente nessuna....................non posso manco insegnare...........qualcuno ha qualche suggerimento? faccio la maitresse?potrebbe essere interessante.....O magari rubo o spaccio, o pesco di frodo...........

              Commenta


                Vorrei sapere che fine ha fatto la marinaia.............Qualcuno potrebbe passarmi la ricetta seria del baba'?

                Commenta


                  ah e siccome sono in vena ho ripescato il forum degli ot........finche' dura.

                  Commenta


                    la marinaia é qui, in dinamarca da un mese, ma continuo a leggervi, ed approfitto per farti tanti complimentoni...ho visto le classifiche e sei sul podio ai parziali: icomplimenti per icom plimenti!!!!

                    cmq che devo da dí, anch'io non ho potuto mettermi in graduatoria per le supplenze e me ne sono venuta qua per disperazione...che poi nei paesi scandinavi la norma é: njon importa quantsa disperazione tu abbia...non puó far altro che aumentare....

                    Commenta


                      Prima che mi tirino le orecchie di nuovo: van bene isole marchesi, reali, cavaliere, quello che volete basta che mi fate andar via da qualche parte, giusto per ripigliarmi, che ho gia' quel sottile mal di testa da ansia....Mah cara marinaia in Danimarca? e Dove? io ci ho vissuto 5 mesi per l'erasmus.......che bei ricordi.........i bei tempi andati.........mi vien da commuovermi........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X