annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso mibac f3 & ot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Calliope, sei ancora dei nostri?

    Commenta


      Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
      Calliope, sei ancora dei nostri?
      tesoro credo di sì, ma forse martedì avevo un impegno con dei miei colleghi del servizio civile, perchè una nostra collega si è fatta male e dovevamo andare a trovarla in serata...facciamo così, aggiungimi a msn che ci scambiamo i numeri e nel caso posso venire ti chiamo e vi raggiungo...
      antonella_83@msn.com

      Commenta


        Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggio
        tesoro credo di sì, ma forse martedì avevo un impegno con dei miei colleghi del servizio civile, perchè una nostra collega si è fatta male e dovevamo andare a trovarla in serata...facciamo così, aggiungimi a msn che ci scambiamo i numeri e nel caso posso venire ti chiamo e vi raggiungo...
        antonella_83@msn.com
        fatto mia cara

        Commenta


          Ci sono novita'? di qualsiasi genere?

          Commenta


            Marinaia non ti sei persa definitivamente vero? Ti lascio il mio contatto cosi' ci sentiamo ricciospinoso2002@hotmail.com

            Commenta


              Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
              Avviso per la cena campana: martedi' 16 con partecipanti
              io
              angae
              marinaioperduto
              Lisergy+2
              Economista
              Okkiblue(?)

              Chi altro viene?

              ma insomma vi vedete o non vi vedete stasera?
              e dove soprattutto? io sono tornata oggi dalla DINAMARCA e sto a pezzi ma vorrei farmela una capatina.

              facitm sapè coccos

              Commenta


                Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
                ma insomma vi vedete o non vi vedete stasera?
                e dove soprattutto? io sono tornata oggi dalla DINAMARCA e sto a pezzi ma vorrei farmela una capatina.

                facitm sapè coccos

                si' che ci vediamo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non so se hanno deciso il posto o no. Io arrivo domani e si pensava di fare pranzo con Angae e Calliope, e anche Economista se vuole venire. Come ti contattiamo?

                Commenta


                  Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
                  ma insomma vi vedete o non vi vedete stasera?
                  e dove soprattutto? io sono tornata oggi dalla DINAMARCA e sto a pezzi ma vorrei farmela una capatina.

                  facitm sapè coccos
                  cara marinaia,
                  ti illustro di seguito il comitato di ricevimento:
                  eli arriva stamattina, a pranzo sarà con calliope, poi si vedrà con me
                  la pizza è prevista x domani sera...luogo da decidere...
                  si proponeva il centro storico, ma io se ci sono le macchine e dato che lei sta a via duomo (dunque vedrà il centro in lungo e in largo) volevo spostarmi per farle vedere un posto nuovo...
                  inoltre c cavr al centro...
                  va bhè aggiorniamoci...e cerca di venire che mi farebbe piacere conoscerti e inoltre vorrei qualche dritta sulla danimarca...

                  Commenta


                    Andate a prendere la Tizianella, facit 'ambress.... e non le fate perdere tempo che deve visitaaaaaaaaaaaare tutto tutto

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
                      Andate a prendere la Tizianella, facit 'ambress.... e non le fate perdere tempo che deve visitaaaaaaaaaaaare tutto tutto
                      piuttosto, tu aro staje????

                      LATITANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      novità x domani?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X