Calliope, sei ancora dei nostri?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso mibac f3 & ot
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioCalliope, sei ancora dei nostri?
antonella_83@msn.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggiotesoro credo di sì, ma forse martedì avevo un impegno con dei miei colleghi del servizio civile, perchè una nostra collega si è fatta male e dovevamo andare a trovarla in serata...facciamo così, aggiungimi a msn che ci scambiamo i numeri e nel caso posso venire ti chiamo e vi raggiungo...
antonella_83@msn.com
Commenta
-
Marinaia non ti sei persa definitivamente vero? Ti lascio il mio contatto cosi' ci sentiamo ricciospinoso2002@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioAvviso per la cena campana: martedi' 16 con partecipanti
io
angae
marinaioperduto
Lisergy+2
Economista
Okkiblue(?)
Chi altro viene?
ma insomma vi vedete o non vi vedete stasera?
e dove soprattutto? io sono tornata oggi dalla DINAMARCA e sto a pezzi ma vorrei farmela una capatina.
facitm sapè coccos
Commenta
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggioma insomma vi vedete o non vi vedete stasera?
e dove soprattutto? io sono tornata oggi dalla DINAMARCA e sto a pezzi ma vorrei farmela una capatina.
facitm sapè coccos
si' che ci vediamo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non so se hanno deciso il posto o no. Io arrivo domani e si pensava di fare pranzo con Angae e Calliope, e anche Economista se vuole venire. Come ti contattiamo?
Commenta
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggioma insomma vi vedete o non vi vedete stasera?
facitm sapè coccos
ti illustro di seguito il comitato di ricevimento:
eli arriva stamattina, a pranzo sarà con calliope, poi si vedrà con me
la pizza è prevista x domani sera...luogo da decidere...
si proponeva il centro storico, ma io se ci sono le macchine e dato che lei sta a via duomo (dunque vedrà il centro in lungo e in largo) volevo spostarmi per farle vedere un posto nuovo...
inoltre c cavr al centro...
va bhè aggiorniamoci...e cerca di venire che mi farebbe piacere conoscerti e inoltre vorrei qualche dritta sulla danimarca...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggioAndate a prendere la Tizianella, facit 'ambress.... e non le fate perdere tempo che deve visitaaaaaaaaaaaare tutto tutto
LATITANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
novità x domani?
Commenta
Commenta