annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE VENETO

ho sostenuto l'esame il 21 e la commissione ha confermato che ne assumeranno altri 100

x ora il 160° ha 48,27 penso che alla fine per rientrare nei 260 ci vorrà 47,5 ...... tenendo conto anche del fatto che il 30% è assente ingiustificato o non idoneo!!!!!!!!!!

qualcuno di voi ha il numero per chiamare a venezia per sapere la graduatoria provvisoria???????? <font color="teal"></font><font color="skyblue"></font>

Commenta

Cosa ti hanno domandato drip79? come si sono comportati?

Commenta

1) amministratori spa

2) iva

3) 241/90

La commissione non ti ostacola ma devi rispondere in maniera precisa altrimenti ti fa le domande!

Commenta

COM'E' POSSIBILE CHE CON 48,27 SI E' SOLO 160°?

IL GIORNO 14 CON 48,27 SI ERA INTORNO ALLA 120^

POSIZIONE E NON E' POSSIBILE KE TUTTI COLORO KE

HANNO SOSTENUTO LA PROVA NEI GIORNI 19, 20 E 21

ABBIANO PRESO UN PUNTEGGIO SUPERIORE, A MENO KE

NON ABBIANO INTERROGATO TUTTI GLI ASSENTI DEI

GIORNI PRECEDENTI!

Commenta

Ragazzi per fare il calcolo in modo così preciso evidentemente una graduatoria ve la siete fatta. Perchè non la postate come stanno facendo nelle altre regioni ormai da giorni? Grazie

Commenta

Ragà una info ma a marghera c'è ospitano!!! spero di sì un altra cosa ma l'assegnazione non dovrebbero darcela qualche giorno prima della firma del contratto almeno per recuperare una casa un mezzo so che ancora c'è gente che deve fare esamin ma al trasferimento manca poco più di un mese.

Commenta

non mi sono segnato il numero di telefono che diedero al giorno dell'esame...... qualcuno di voi mica cortesemente me lo potrebbe dare?

Commenta

ciao drip79, volevo chiederti se quanto hai detto prima, cioè che con 48,27 si è al limite per entrare è una notizia certa oppure è frutto di una tua supposizione.

Commenta

non sono certo ..... mi è stato detto dalla signora che appende i fogli....... per questo volevo il numerooooooooooooooooooooooooooooooooo............ ...

Commenta

Tel. 0412409503, ma fammi sapere qualcosa sulle destinazioni, su quando ci danno le ferie sugli orari del corso...

Commenta

Sto operando...
                      X