annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BANCO DI SARDEGNA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: BANCO DI SARDEGNA

ciao zizou, abbiamo avuto la stessa intuizione, infatti ho verificato tutti i post e risulta:

*4 laureati (fra, anna79, irene, massi79) tutti esaminati a febbraio. *3 di loro hanno avuto esito postivo!!

*4 diplomati (io, pino, ninnina, galatina) tutti esamnati a marzo. *nessun esito!!

Se anche tu e Magnifico siete diplomati, siete stati esaminati a marzo e non avete ricevuto alcun esito allora c'è ancora da sperare!!

Certo visto il precedente della nexsius è sempre meglio prendere questi dati con i piedi di piombo!!

ps. vorrei sentire il parere di fra su questa possibilità, dato che mi sembra una prsona bilanciata e sopprattutto perchè ieri ha avuto accesso al banco e magari è a conoscenza di qualche elemento utile.

grazie

Commenta

Caro Zizou,

ho sostenuto la terza prova a marzo...non vorrei che questa notizia ti deludesse...se non dicono di no vuol dire che ancora non hanno deciso il numero delle assunzioni o i tempi...

Ancora in bocca al lupo a tutti!

Irene

Commenta

grazie irene per la risposta, ma quale data di marzo?..

scusa ma capiscimi....cerco ancora di darmi coraggio con qualche speranza

Commenta

ragazzi stamani ho chiamato al banco e ho fatto delle domande mirate x conoscere piu info..in pratica sono riuscita a farmi dire che stanno ancora decidendo il numero esatto di assunzioni, x questo ancora non si ha una lista definitiva di selezionati, quindi vi saranno molto prob piu assunti del previsto, non piu 50...gran bella notizia..in compenso però stanno avvisando tempestivamente coloro che vengono selezionati di volta in volta... vedremo ora se ci chiameranno questa settimana o gli inizi della prox altrimenti dovremo abbandonare le speranze.. cmq io ho fatto il terzo colloquio in data 21/03, gli altri diplomati quando??grazie..

Commenta

Grazie per il complimento...

Credo che sostanzialmente abbiano già deciso chi prendere e chi no: se in 150 abbiamo fatto una selezione, e gli "abili ed arruolabili" sono 50, penso che questi siano individuati soltanto dopo aver fatto i colloqui con tutti. Insomma, la mia opinione è che le persone sono state già individuate (50, più o meno), le stanno chiamando in questi giorni, e le altre 100 verranno chiamate in modo un pò casuale, a seconda delle necessità del periodo. Appena assunti, anzichè lavorare presso un'agenzia od una filiale, andremo a Sassari a fare 3 settimane di full immersion di formazione. Per cui, dubito che si faccia formazione ad un gruppetto, poi ad un altro e così via...

Tuttavia, è possibile che facciano due gruppi da 25, per una migliore riuscita delle lezioni formative.

In ogni caso, queste sono mie supposizioni. Purtroppo non ho notizie nè di prima nè di seconda mano.

In bocca al lupo ancora e... ci vediamo al Corso!

Commenta

Fra xò tu nn stai tenendo conto del fatto che non diano i risultati quando si telefona...nelle prove precedenti, una volta selezionati i passati non avevano problemi a dichiarare gli esiti, sia positivi che negativi, a coloro che chiamavano.. e inoltre sottolineo il fatto che hanno giustificato questo comportamento affermando che ancora nn si ha una lista definitiva poichè nn si conosce il numero tot di coloro che verranno assunti...pertanto ritengo possibile che ancora non si possono gettare le speranze...

Trovi qualche falla nel mio ragionamento?? ciao ciao

Commenta

Ciao Zizou!

La data precisa non la ricordo bene...sicuramente dopo il 20 marzo...Sono stata avvisata molto tardi...

Per riallacciarmi al discorso degli altri: penso anch'io che probabilmente stiano selezionando più di 50 persone...le prime 50 scelte iniziano subito col corso e gli altri seguiranno.

Quando decideranno di scartare effettivamente qualcuno non si nasconderanno di certo!

Ciao!

Irene

Commenta

qualche novita buona o brutta che sia?

sperare ancora o pensare ad altro ?

Commenta

si dovrà ancora aspettare...prob faranno sapere questa settimana...staremo a vedere...spereremo fino all'ultimo,altro non si puo fare x il momento..

Commenta

come sai che probabile questa settimana?

Commenta

Sto operando...
                      X