annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BANCO DI SARDEGNA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: BANCO DI SARDEGNA

Ciao ragazzi,anche io ho fatto il concorso al Banco (terza prova).Difficile avere notizie,io ho saputo solo che dovrebbero assumere un primo elenco di persone, poi un secondo, e forse un terzo, a meno che nn "peschino" dalla Banca di Sassari gli ultimi posti da coprire.Scusate a voi hanno specificato qualcosa su mansione e contratti durante la terza prova?

Commenta

Magnifico nella terza prova riguardo al contratto mi è stato detto che si tratterà di apprendistato professionalizzante della durata di 4 anni a seguito del quale vi sarà l'assunzione in via definitiva,dato che non sarebbe conveniente formare una persona x poi nn assumerla e che x ora il contratto è cosi x ottenere agevolazioni fiscali. x il resto dove hai saputo che vi saranno questi scaglioni??ma i posti tot sono cmq 50 o hanno deciso di aumentare tale numero??grazie

Commenta

p.s. potresti specificare che intendi x pescare dal banco di sassari???ci sarebbe anche questa opportunita??o meglio aggravante?

Commenta

Ciao ragazzi,per quanto riguarda la Banca di Sassari sapevo che hanno personale in esubero che potrebbe andare a coprire alcuni dei posti vacanti del Banco.

Ho saputo poi che un primo gruppo sarebbe stato assunto subito e almeno un secondo successivamente, ma non so o tempi.

Cosa importante: vi hanno proposto "operatore di sportello" o anche altro?Grazie.Ciao

Commenta

si si, hanno parlato di addetti allo sportello... bè non sapevo che anche i dipendenti del banco di sassari concorressero...gran brutta cosa dal nostro punto di vista.. cmq io sarei tra i diplomati, ma se dicono che gia sono stati selezionati e nel solo numero di 5 missa nn ci sono piu grandi speranze.. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]((

Commenta

io ho telefonato stamattina e mi hanno detto che per i laureati si saprà tra un paio di settimane...ma com'è possibile....ci stanno prendendo per il c...o? [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

ciao

Commenta

Poco fa ho ricontattato il banco chiedendo info sugli eventuali esiti della selezione. La risposta è stata assolutamente vaga:<<dovete pazzientare ancora un po!!>>

Al che ho ritenuto giusto far presente che tramite un forum ero a conoscenza del fatto che alcuni avevano gia ricevuto esito(positivo!!). Qui la risposta si fa piu interessante: <<Non possodirle niente!!>>

Concludendo ho domandato se almeno mi poteva dare un termine entro il quale si serebbe certamente saputo qualcosa ...una settimana, un mese, un anno??????

Risposta:<<Non saprei qualche settimana! Mi spiace non dipende da noi!!>>

La mia conclusione è che molto probabilmete non è ancora stato stabilito un tetto definitivo di assunzioni, quindi alcuni (i pprimi in graduatoria) sono gia stati contattati everranno di certo assunti, mentre per gli altri si sta aspettando che dall'alto decidano se e di quanto incrementare il numero delle assunzioni. Dico questo perchè se avessero gia deciso di assumere in due o piu scaglioni (come suggerito in precedenza da Magnifico) non cisarebbe nulla di male nel dirlo.

Cosa ne pensate?

Commenta

penso che non in ordine di graduatoria, ma in ordine cronologico,visto che a quelli a cui hanno dato risposta hanno sostenuto la terza prova a febbraio.

Cmq anche io non sono tanto ottimista ma speriamo...........

Commenta

Ragazzi, ma a parte Galatina, a voi per quale posizione vi hanno detto che state concorrendo?

Operatore di sportello?

Grazie

Ciao

Commenta

Salve a tutti,

volevo chiedere a Fra:

cosa ti hanno detto oggi al Banco di Sardegna?

Sai quando iniziano ad assumere?

Che tipo di contratto fanno?

Scusa le molte domande...

Irene

Commenta

Sto operando...
                      X