annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso mibac-beni architettonici SOLO Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

piuttosto avete notato dove lavora la rappresentante della nostra commisione?

è meglio che non lo dico ( è un palazzo)

Commenta

mi hai fatto venire un dubbio: Perugino ha realizzato 2 cenali? E dove sono? uno nella chiesa di s.maria de' pazzi e l'altro?

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
        piuttosto avete notato dove lavora la rappresentante della nostra commisione?

è meglio che non lo dico ( è un palazzo)

Ci avevi avvertiti tempo fà ...ma non ho trovato riscontro ....sembrebbe un capò della SS
        (Soprintendenza Speciale) !

Commenta

Originariamente inviato da kant132 Visualizza il messaggio
          Ci avevi avvertiti tempo fà ...ma non ho trovato riscontro ....sembrebbe un capò della SS
          (Soprintendenza Speciale) !

lavora a palazzo pitti credo sia un dirigente se mi ricordo bene l ho letto su internet iospero che non se ne escano con domande sul museo delle carrozze degli argenti perche sono cretini

Commenta

Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
            mi hai fatto venire un dubbio: Perugino ha realizzato 2 cenali? E dove sono? uno nella chiesa di s.maria de' pazzi e l'altro?
            uno li e l'altro dalle simpatiche monache del fuligno ( in realta' si ritiene attribuito a rocco zoppo o comunque da lui eseguito su disegno del perugino)

Commenta

grazie, lo avevo detto che i cenacoli non erano il mio forte

Commenta

raga...mi sa che leggendo ciò che scrivete per la storia dell'arte credo di aver toppato tutta la mia preparazione....ora mi sento più ferrata su ordinamento e sicurezza rispetto alla storia dell'arte....io tutti sti palazzi che dite voi non so manco che cosa sono.....i cenacoli, palazzo davanzati, palazzo serristori.....mi sento persa....vi giuro....

Commenta

Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggio
                  raga...mi sa che leggendo ciò che scrivete per la storia dell'arte credo di aver toppato tutta la mia preparazione....ora mi sento più ferrata su ordinamento e sicurezza rispetto alla storia dell'arte....io tutti sti palazzi che dite voi non so manco che cosa sono.....i cenacoli, palazzo davanzati, palazzo serristori.....mi sento persa....vi giuro....

Io ho la sensazione che escono almeno un cenacolo e una villa medicea. Dai un'occhiata anche generale, anche se da quello che vediamo ogni giorno ogni commissione fa domande diverse. A noi toccheranno domande del tipo: chi porta le borse al Ministro?

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    Io ho la sensazione che escono almeno un cenacolo e una villa medicea. Dai un'occhiata anche generale, anche se da quello che vediamo ogni giorno ogni commissione fa domande diverse. A noi toccheranno domande del tipo: chi porta le borse al Ministro?
                    grazie cricri infatti credo farò così magari una lettura veloce il giorno prima perchè ora ti assicuro che il mio cervello non assimila più nulla...sto ripetendo il dpr 233 e più o meno mi sono accorta di saper rispondere ma il codice urbani proprio non mi entra....sulla sicurezza alla fine sono sempre le stesse cavolate e punto sull'improvvisazione al momento dell'esame....il fatto è che il codice non lo avevo praticamente aperto prima di settimana scorsa e non pensavo facessero domande così specifiche.... bah cmq alla fine è sempre questione di c**o, magari andrà bene magari no....mi piacerebbe pensare che è come un esame universitario di quelli come ne ho sempre fatti ma purtroppo non è così perchè da questa maledetta prova dipende in parte il mio futuro lavorativo...

Commenta

[QUOTE=Calliope;307696]
                      Come ti capisco
                      io ho scoperto materiale in + in questi giorni ma mi rifiuto di studiare ancora perchè so che non assimilo +, il mio cervello non ha + allocation per la memoria, che è soprattutto memoria volatile.

Commenta

Sto operando...
                      X