annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia di Torino, 80 posti varie figure (Scad. 11 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    news 12 gennaio

    ciao a tutti ho telefonato poco fa all'ufficio concorsi mi hanno detto che i risultati delle preselezioni non le pubblicano prima di metà febbraio. Mi hanno detto cmq di verificare ogni giorno sul sito internet nel caso in cui ci fossero novità in merito. Buona giornata

    Commenta


      Per amgspa

      Hai chiesto in generale o solo per i concorsi che hai fatto?


      Per Meli76

      Io le ho trovate difficili le domande ma ho cercato comunque di rispondere, spero che valutino anche le capacità di ragionamento.

      Commenta


        Originariamente inviato da miky86 Visualizza il messaggio

        Per amgspa

        Hai chiesto in generale o solo per i concorsi che hai fatto?
        Ho chiesto per quelli che ho fatto io, ma il discorso vale per tutti i concorsi effettuati CON preselezione: mi hanno appunto riferito che i risultati delle preselezioni di TUTTI i concorsi verranno pubblicati entro il 15 febbraio, invitandomi in ogni caso a consultare periodicamente il sito internet, nel caso in cui riuscissero a pubblicarli prima di tale data.
        Ultima modifica di amgspa; 12-01-2010, 19:56.

        Commenta


          QUOTE]

          Ho chiesto per quelli che ho fatto io, ma il discorso vale per tutti i concorsi effettuati CON preselezione: mi hanno appunto riferito che i risultati delle preselezioni di TUTTI i concorsi verranno pubblicati entro il 15 febbraio, invitandomi in ogni caso a consultare periodicamente il sito internet, nel caso in cui riuscissero a pubblicarli prima di tale data.[/QUOTE]

          Grazie della risposta

          Ciao

          Commenta


            Anch'io le ho trovate difficili, ho risposto comunque omettendo però riferimenti alle varie leggi che, probabilmente, se avessi avuto più tempo mi sarebbero venuti in mente. Che vivrà vedrà!

            Commenta


              e ancora...

              qua si trova una interessante discussione che riprende alcune tematiche sottese al concorso di cui si parla....spero interessi a qualcuno...

              guardate gli ultimi posti al fondo del thread...

              Come vive un gruppo d’inverno? intercapedine

              unhappy

              Commenta


                dal sito della provincia

                Comunicazione in merito alle preselezioni dei concorsi pubblici 2009.
                Si comunica che il giorno 15 aprile p.v. verranno pubblicate notizie in merito ai risultati delle preselezioni svoltesi nel periodo 23 novembre-4 dicembre 2009. Si ricorda comunque che coloro i quali hanno superato la prova preselettiva ovvero, rientrano nella fascia di candidati che verrà ammessa alla prova scritta, saranno avvertiti personalmente, con raccomandata con ricevuta di ritorno, sia del superamento della preselezione sia della data della prova scritta.
                Torino, 19/01/2010
                IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
                (Dott.ssa Francesca RICCIARELLI)

                Commenta


                  Originariamente inviato da cinzia_dl Visualizza il messaggio
                  Comunicazione in merito alle preselezioni dei concorsi pubblici 2009.
                  Si comunica che il giorno 15 aprile p.v. verranno pubblicate notizie in merito ai risultati delle preselezioni svoltesi nel periodo 23 novembre-4 dicembre 2009. Si ricorda comunque che coloro i quali hanno superato la prova preselettiva ovvero, rientrano nella fascia di candidati che verrà ammessa alla prova scritta, saranno avvertiti personalmente, con raccomandata con ricevuta di ritorno, sia del superamento della preselezione sia della data della prova scritta.
                  Torino, 19/01/2010
                  IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
                  (Dott.ssa Francesca RICCIARELLI)

                  Grazie Cinzia
                  aspettiamo....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cinzia_dl Visualizza il messaggio
                    Comunicazione in merito alle preselezioni dei concorsi pubblici 2009.
                    Si comunica che il giorno 15 aprile p.v. verranno pubblicate notizie in merito ai risultati delle preselezioni svoltesi nel periodo 23 novembre-4 dicembre 2009. Si ricorda comunque che coloro i quali hanno superato la prova preselettiva ovvero, rientrano nella fascia di candidati che verrà ammessa alla prova scritta, saranno avvertiti personalmente, con raccomandata con ricevuta di ritorno, sia del superamento della preselezione sia della data della prova scritta.
                    Torino, 19/01/2010
                    IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
                    (Dott.ssa Francesca RICCIARELLI)
                    attendiamo fiduciosi chissà...nel frattempo studiamo per altri concorsi

                    Commenta


                      fiduciosi???
                      ma scherzi??

                      oggi ho saputo che nel concorso da d3 amministrativo sara' una strage... solo il 15/20 per cento passa agli scritti...
                      mentre i soliti raccomandati son gia' li' pronti, per farli senza essersi sudati la preselezione, e magari per vincerli

                      cmq, chi vive sperando....

                      ciao
                      Unh...


                      Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                      attendiamo fiduciosi chissà...nel frattempo studiamo per altri concorsi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X