annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia di Torino, 80 posti varie figure (Scad. 11 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sinceramente, Unhappy, questi concorsi mi sembrano un “concorso a premio”.
    È previsto un punteggio a “voto” soggettivo per ogni candidato…
    In ogni caso, non è stabilito il modo per “dimostrare” il “voto” raggiunto.
    Sembra demandato al “candidato” ingegnarsi a portare la “prova del voto”.
    Ma quale “voto”???
    È lo svilimento di una delle più fondamentali condizioni per la convivenza civile: la trasparenza.
    Il candidato diventa un “giocatore” ed un “bersaglio a punti”. Il concorso diventa “un gioco”… un insulto all’intelligenza umana.

    Commenta


      sinceramente...

      ...sinceramente,
      andiamo un po' oltre la polemica su questo forum, e attiviamoci nelle sedi competenti, gia' da me indicate in alcuni dei miei precedenti post.

      Io l'ho fatto... e tu? e voi?

      saluti
      Unhappy

      Originariamente inviato da Luca_88 Visualizza il messaggio
      Sinceramente, Unhappy, questi concorsi mi sembrano un “concorso a premio”.
      È previsto un punteggio a “voto” soggettivo per ogni candidato…
      In ogni caso, non è stabilito il modo per “dimostrare” il “voto” raggiunto.
      Sembra demandato al “candidato” ingegnarsi a portare la “prova del voto”.
      Ma quale “voto”???
      È lo svilimento di una delle più fondamentali condizioni per la convivenza civile: la trasparenza.
      Il candidato diventa un “giocatore” ed un “bersaglio a punti”. Il concorso diventa “un gioco”… un insulto all’intelligenza umana.

      Commenta


        E allora?

        Capisco che il panettone ci ha appesantiti, ma la soglia di guarda non puo' e non deve essere abbassata.
        Ribadisco la necessita' di usare gli strumenti leciti e consentiti per far valere le nostre sacrosante ragioni, scrivendo a dirigenti provinciali coinvolti nelle selezioni (Colletta, Sottili, Risso, Ricciarelli etc...insomma i nomi li hanno detti loro stessi in sede di preselezione e sono pubblici, come pubblici sono i loro indirizzi email, così come i loro curricula, come volle l'osannato brunetta), il segretario generale Buscaino, in primis, e...i politici in secundis.

        Eppoi sono importanti anche i media. L'ultimo ad accorgersi di noi è stato "Lo Spiffero"...
        Concorso in Provincia, la protesta corre sul web

        a cui ho appena visto che si puo' scrivere...
        Redazione Lo Spiffero

        e ancora La Repubblica:
        Invia la tua idea, vota e commenta | Torino la Repubblica.it
        torino@repubblica.it


        e la Stampa:
        Al direttore potete scrivere a lettere@lastampa.it o, per la rubrica "Specchio dei tempi", a specchiotempi@lastampa.it.

        Insomma se non vogliamo che si consumi l'ennesimo sopruso ai nostri danni, diamoci una mossa come e dove possiamo!!

        E' un principio di giustizia e di rispetto...in primis verso noi stessi...

        Unhappy

        Commenta


          ciao a tutti!
          qualcuno sa indicativamente quando usciranno i risultati delle preselezioni?
          in particolare x il concorso da 10 funzionari amministrativi.
          grazie

          Commenta


            Risultati preselezione

            Ho telefonato prima delle vacanze di natale mi hanno detto che fino all'11 gennaio non avevano i risultati. Da quel che ho capito ai soli che hanno passato la preselezione gli arriverà una lettera a casa. Qualcuno di voi ha già ricevuto la lettera o saputo qualcosa?

            Commenta


              prove

              le prove non si svolgeranno prima di giugno luglio (così intanto gli animi si saranno un po' raffreddati...credono lorsignori), mentre i fortunati vincitori (o esentati) dalle preselezioni ricevono comodamente a domicilio la convocazione per le prove scritte.

              Bene avanti così

              Unhappy

              Commenta


                Per Unhappy

                Scusa se mi intrometto ma come sei riuscito ad avere queste info? FINO A GIUGNO LUGLIO!!!!!Mamma mia!

                Commenta


                  date

                  come faccio a sapere le date?

                  i soliti pissi pissi che girano per gli uffici

                  ciao
                  u

                  Commenta


                    Ciao!!
                    Nessuno che sappia qualcosa sulle preselezioni del concorso N. 10/2009 (Istruttore Direttivo Tecnico per laureati presso le facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali e di Agraria)?
                    Che impressione avete avuto sulle domande?

                    Commenta


                      ciao a tutti,
                      ma quindi i risultati delle preselezioni non saranno pubblicati sul sito della Provincia?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X