annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti gli utenti che continuano a leggere questo thread nonostante i ban e i veleni.

Questa settimana si sono svolti gli orali relativi alla selezione b3 (per la quale concorrevo) e devo dire che tutti i colloqui sono stati sorteggiati attraverso buste chiuse, otto domande giuridiche e due inglese e prova informatica.

Non sono andato bene a quanto pare, sebbene io avessi avuto impressioni positive. Tutte le persone che al colloquio mi erano sembrati i migliori hanno avuto voti scadenti. Un certo margine di discrezionalità sembra comunque permanere nonostante qualsiasi apparenza. Sono comunque risultato idoneo.

Le domande sono ESTREMAMENTE dettagliate e volutamente ambigue, e a quanto pare, a detta del presidente di commissione, i libri in vendita sono pieni di errori.
    Abbiate particolare riguardo per le fasi del procedimento amministrativo, la classificazione del patrimonio o (demanio) dello stato, i vizi di legittimità dell'atto amministrativo, e naturalmente costituzione a memoria.

In bocca al lupo a tutti coloro ancora in lizza.

Teknoseeker

Commenta

Mi farebbe piacere che anche gli altri utenti postassero le graduatorie relative agli altri concorsi.
      Ringrazio anticipatamente per la collaborazione.

Commenta

Scusami, Olim, era una graduatoria pubblica, perchè invochi la privacy a tal riguardo? La stessa sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, quale è il problema?

Commenta

Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
          Scusami, Olim, era una graduatoria pubblica, perchè invochi la privacy a tal riguardo? La stessa sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, quale è il problema?
          Questo e' poco ma sicuro. Oltretutto la BURL viene stampata e distribuita dalla Zecca...

Commenta

Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
            Questo e' poco ma sicuro. Oltretutto la BURL viene stampata e distribuita dalla Zecca...
            Grazie per il sostegno, BillAdama, ho visto che sei stato l'unico ad intervenire, gli altri, ormai, una volta raggiunto lo scopo, si sono opportunamente (dal loro punto di vista, ovviamente) defilati dal forum.
            Pazienza, siamo rimasti io e te, colgo pertanto l'occasione per augurarti buon anno ed un felicissimo 2010 !!!
            Ciao !!!

Commenta

Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
              Grazie per il sostegno, BillAdama, ho visto che sei stato l'unico ad intervenire, gli altri, ormai, una volta raggiunto lo scopo, si sono opportunamente (dal loro punto di vista, ovviamente) defilati dal forum.
              Pazienza, siamo rimasti io e te, colgo pertanto l'occasione per augurarti buon anno ed un felicissimo 2010 !!!
              Ciao !!!
              Mi sa che domani andro' a dormire presto..

Commenta

Originariamente inviato da teknoseeker Visualizza il messaggio
                ciao a tutti gli utenti che continuano a leggere questo thread nonostante i ban e i veleni.

Questa settimana si sono svolti gli orali relativi alla selezione b3 (per la quale concorrevo) e devo dire che tutti i colloqui sono stati sorteggiati attraverso buste chiuse, otto domande giuridiche e due inglese e prova informatica.

Non sono andato bene a quanto pare, sebbene io avessi avuto impressioni positive. Tutte le persone che al colloquio mi erano sembrati i migliori hanno avuto voti scadenti. Un certo margine di discrezionalità sembra comunque permanere nonostante qualsiasi apparenza. Sono comunque risultato idoneo.

Le domande sono estremamente dettagliate e volutamente ambigue, e a quanto pare, a detta del presidente di commissione, i libri in vendita sono pieni di errori.
                Abbiate particolare riguardo per le fasi del procedimento amministrativo, la classificazione del patrimonio o (demanio) dello stato, i vizi di legittimità dell'atto amministrativo, e naturalmente costituzione a memoria.

In bocca al lupo a tutti coloro ancora in lizza.

Teknoseeker
                concorso super truccato. Bisognerebbe fare ricorso

Commenta

Adele mi manderesti la graduatoria dello 01 tramite mail? l'ho scritto anche nell'altro forum...
                  Teknoseeker@libero .it...grazie saresti davvero preziosa.

Ciao a tutti e buon anno nuovo!

Commenta

Buonasera a tutti. Volevo segnalare che le restanti graduatorie dei Concorsi al Consiglio Regionale del Lazio sono state pubblicate sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio in data odierna, 21 Gennaio 2010.
                    Vivissimi auguri a coloro i quali sono risultati vincitori od idonei nei diversi bandi di concorso.

Commenta

a tutti gli idonei!!!!!!!!

non ve la prendete se pur avendo fatto bene siete state tagliati fuori,e non vi chiameranno mai!, purtroppo, come ho sperimentato nel 2005, il concorso non premia il merito...ma altro. Un'idoneo in graduatoria con me è risultato vincitore del concorso per prefetto...ho detto tutto.
                      provatene altri lo studio fatto per questo vi aiuterà!

Commenta

Sto operando...
                      X