annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scambio scritti

A chiunque invii al mio indirizzo di posta elettronica questionario e griglia delle domande dello scritto, verrà inviato questionario e griglia dei concorsi in mio possesso (al momento 01 e 03).

email

mario (dot) ruoppolo (at) libero (dot) it

Commenta

Originariamente inviato da mruoppolo Visualizza il messaggio
      A chiunque invii al mio indirizzo di posta elettronica questionario e griglia delle domande dello scritto, verrà inviato questionario e griglia dei concorsi in mio possesso (al momento 01 e 03).

email

mario (dot) ruoppolo (at) libero (dot) it
      Mi spiace io ho trapassato i valichi della mia regione, parlane con qualche tuo conterraneo!

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        Mnaco poi i laziali fossero dei teutonici!
        Con l'elmo alato STO DA DIO!

Commenta

Ho rischiato per pochissimo di non farcela, sono proprio una schiappa, ho fatto certi errori stupidi, a momenti rischiavo di fare veramente l'en-plein, 5 concorsi sostenuti e bocciata a tutti e 5. Al massimo, potrò aspirare ad un'idoneità, ma mi collocherò in fondo alla graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
            Mi spiace io ho trapassato i valichi della mia regione, parlane con qualche tuo conterraneo!
            l'ho scritto anche precedentemente, vorrei creare una banca dati ed evitare situazioni come quelle precedenti dove c'è gente che è scappata via con tutto il fagotto...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              Mnaco poi i laziali fossero dei teutonici!
              Terrun!!!

non si tratta di razzismo ma di reali possibilità / probabilità che ci vengono negate. qualunque cittadina del centro è più appetibile del sud fosse solo per la qualità di vita, e così capita che pure per un concorsino nella provincia di Viterbo si presentano in 500, se il concorso invece si fa a Baronissi non ci va nessuno.

Concludendo se obtorto collo, posso sopportatre il fatto che ci sia gente che venga a ridurmi le possibilità di lavorare nel mio territorio, per la mia regione, ASSOLUTAMENTE, non posso sopportare gente come adele82 che liberamente sceglie di venire a concorrere a 900km di distanza e piange qui dei propri sacrifici. Per cortesia!
              Ultima modifica di mruoppolo; 13-10-2009, 08:40.

Commenta

Originariamente inviato da mruoppolo Visualizza il messaggio
                non si tratta di razzismo ma di reali possibilità / probabilità che ci vengono negate. qualunque cittadina del centro è più appetibile del sud fosse solo per la qualità di vita, e così capita che pure per un concorsino nella provincia di Viterbo si presentano in 500, se il concorso invece si fa a Baronissi non ci va nessuno.

Concludendo se obtorto collo, posso sopportatre il fatto che ci sia gente che venga a ridurmi le possibilità di lavorare nel mio territorio, per la mia regione, ASSOLUTAMENTE, non posso sopportare gente come adele82 che liberamente sceglie di venire a concorrere a 900km di distanza e piange qui dei propri sacrifici. Per cortesia!
                Ancora!!!!
                Ma sei venuto mai a fare un concorso a Bari o a Foggia? Se da voi se ne presentano in 7000 da noi vengono in 14000!!! Ma se non li sai i fatti...statti zitto! Tu non sai come noi meridionali siamo legati alla ns terra. Se potessimo rimanerci, credimi rimarremmo!

Commenta

Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
                  Con l'elmo alato STO DA DIO!

A quello che ho capito a te ti è andata superbene. Si che ti puoi mettere l'elmo alato. Per me sarà impossibile superare i 30 che stanno sopra di me hanno voti troppo alti!!! C'è troppa differenza potrei non rientrare per poco. Almeno che non scorra la graduatoria, ma almeno di una decina!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                    Per me sarà impossibile superare i 30 che stanno sopra di me hanno voti troppo alti!!! C'è troppa differenza potrei non rientrare per poco. Almeno che non scorra la graduatoria, ma almeno di una decina!
                    la graduatoria dello scritto conta poco, perché spesso all'orale viene sovvertita, quindi nulla vieta che te possa fare un grandissimo orale rispetto a chi ora ha punteggi superiori.

Il problema semmai è valutare quanti possano godere dei 3/30 aggiuntivi previsti dal bando.

Infine, sulla graduatoria finale dipende da quanti personalità saranno dopo di te, ho cominciato ad incrociare un po' di dati e c'è un po' di tutto: da persone che sono in giunte comunali app al pd ad altri che hanno già un soldo impiego nella PA.

Commenta

Bah! Vedremo...in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X