annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E per vedere il proprio questionario? Ci hanno dato la password e non ce lo fanno vedere? Io pensavo al 95 % di aver preso minimo 26, voglio controllare cosa ho sbagliato!!!

    Commenta


      Ma poi Lorenzo non mi pare di vederlo, mi sa che non l'ha passato...quindi della lista ns l'abbiamo passato anche se non brillantemente tutti tranne lui.

      Commenta


        Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
        Bella Nomar!
        Grazie Bill è stato un piacere conoscerti, tanto di cappello
        Ho passato quello per informatici e fra qualche giorno potremo vedere le nostre schede d'esame.
        Ora aspettiamo la raccomandata per la data degli orali.

        In bocca al lupo a tutti!

        Commenta


          ciao a tutti...dopo qualche tempo ci si risente...
          Mi dispiace per gabrielex che era passato allo stesso mio concorso, per il gruppo di studio non se ne è fatto nulla.....ma pensa che io il manifesto di ventotene lo avevo studiato, sia pochi giorni fa nello statuto che al liceo (nei pressi di casa mia c'era un megacartellone per il centenario della nascita di Altiero Spinelli).

          Sono abbastanza in alto in graduatoria, con un 28,43 che però non mi soddisfa a pieno. non sono proprio capace di lasciare in bianco le domande, grande pecca.

          In bocca al lupo a tutti, e una domanda...secondo voi quando scatteranno gli orali? dovrei essere tra i primi.....

          Commenta


            Anch'io sono passato (poco più di 23), ma ora l'incognita è: quando e come sapremo la data dell'orale? Non mi pare di averlo letto nel bando....

            Commenta


              Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
              Ciao Bill come è andata?
              Marco Roma pure io son passata con un miseretto 23,75, ma i punteggi sono davvero vicini, però ce ne sono una trentina che sono stati davvero bravi, all'orale sarà difficile batterli, ammesso pure l'idoneità. Ne sei sicuro che chiameranno gli idonei?
              Ho superato il 26, adesso devo solo sperare in un misero 21 all'orale...

              Commenta


                Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                E per vedere il proprio questionario? Ci hanno dato la password e non ce lo fanno vedere? Io pensavo al 95 % di aver preso minimo 26, voglio controllare cosa ho sbagliato!!!
                Ehi, hanno detto che i questionari sarebbero apparsi AL PIU' PRESTO oggi...

                Commenta


                  Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                  Ma poi Lorenzo non mi pare di vederlo, mi sa che non l'ha passato...
                  eh già, io resto fuori, aspettando gli atti

                  quindi della lista ns l'abbiamo passato anche se non brillantemente tutti tranne lui.
                  e spero che la notizia ti faccia passare una buona domenica.

                  Complimenti a chi ce l'ha fatta!

                  Commenta


                    Lorenzo non volevo dire che mi fa piacere tu non l'abbia passato, mi spiace forse sono stata poco delicata, me lo dicono in molti, ma non è malizia la mia.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
                      Ho superato il 26, adesso devo solo sperare in un misero 21 all'orale...
                      ah oggi i questionari, bene. Allora Bill, auguri, anzi in bocca al lupo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X