annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma che diavolo di banalità sono queste? codeste domande fanno sganasciare dalle risate

    non credo si tratti di questo, nemmeno a voler fare i buonisti, queste domande sono da quinta elementare educazione civica...si trattasse di questo torno in vacanza.....


    Temo che le domande debbano essere almeno credibili, altrimenti divento complottardo pure io, sta roba fa ridere.

    Commenta


      l'ordinamento delle regioni a statuto ordinario è già abbastanza complesso, e l'unica autonomia concessa alle regioni è quella statutaria (quindi ordinamentale - elettiva, e non, eventualmente, quella legata alla procedura di approvazione degli atti, che è definita con legge dello stato, o quella legata allo scioglimento della giunta al venir meno del rapporto fiduciario con il consiglio).

      L'esame, per quanto mi riguarda, verterà sul titolo V parte II della nostra beneamata costituzione (almeno per ciò che concerne nozioni regionali) così come modificato dalla l. cost. 3/2001


      il resto sono chiacchiere....

      Commenta


        e faccio notare che il maschile concorda con TITOLO e non con COSTITUZIONE

        Commenta


          Tono fuoriluogo

          Originariamente inviato da teknoseeker Visualizza il messaggio
          e faccio notare che il maschile concorda con TITOLO e non con COSTITUZIONE
          tekno, non penserai di essere uno che scrive bene, vero? Rileggiti, sembri un appuntato delle stradale che compila un verbale.

          Commenta


            Originariamente inviato da teknoseeker Visualizza il messaggio
            ma che diavolo di banalità sono queste? codeste domande fanno sganasciare dalle risate
            E te lo dice il titolo, sono i quesiti per il passaggio da categoria A a categoria B. Calcolando che il diploma e' richiesto solo per la categoria C, e la laurea solo per la categoria D...

            Commenta


              Ciao a tutti, sono tornato su questo forum.
              Mi dispiace per i presunti "guastatori", ma so da fonti certe che in questi giorni si stanno depositando moltissimi ricorsi per i vari concorsi, tra cui il mio, consegnato per la notifica proprio oggi.

              Mi dispiace che l'altra discussione sia stata decapitata, perchè secondo me invece le accuse di alice erano molto interessanti.

              Una domanda: dove si può reperire materiale per l'ordinamento della Regione Lazio? a prescindere su cosa verteranno i quiz, forse è meglio non farsi trovare impreparati, che essere già sul piede di guerra (o con un piede in tribunale) per un eventuale ricorso riguardante lo "sforamento" del bando...

              un saluto a tutti

              Commenta


                sei un pozzo di fantascienza

                Io ho telefonato alla cnipec per chiedere sulle banche dati quiz...mi hanno detto che nulla è impossibile però è poco probabile...telefonate anche voi chissà...

                Commenta


                  Oddio ve l'ho detto che ho le corna... No volevo sapere lucia 1974 che significa che hai telefonato alla cnipec per le banche dati quiz.Cosa gli hai detto in particolare e quindi loro che cosa hanno risposto? Grazie

                  N.B Me ne vado per sempre senza sapere da quale pianeta viene mr. thunderball!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio

                    Io ho telefonato alla cnipec
                    dove hai reperito il numero, visto che sul sito compare solo il fax?
                    o quel numero funge anche da normale linea telefonica?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                      sei un pozzo di fantascienza

                      Io ho telefonato alla cnipec per chiedere sulle banche dati quiz...mi hanno detto che nulla è impossibile però è poco probabile...telefonate anche voi chissà...
                      Pubblicare la banca dati dei quiz per la prova scritta?
                      Impossibile!E' + probabile che si faccia un 6

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X