annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    TB lo sai che la discrezionalità tecnica della PA sfocia nell'eccesso di potere qualora si vada al di fuori ed oltre il bando?!

    Commenta


      TB buonanotte, e comunque cosa è successo su FB io non ho capito davvero!

      Commenta


        Embé TB hanno vietato in Iran facebook in occasione delle elezioni. E con ciò? Guarda non so se fai parte dei servizi segreti, se fai spionaggio internazionale, se sei il capo dell'Iran, qualsiasi lavoro tu faccia non penso sia tanto segreto da non poterlo dire...mah! Girano personaggi strani sui forum...mia madre me l'ha sempre detto...a proposito, io non mi offendo, non preoccuparti infierisci pure che mi fai crepà dalle risate, se mi dovessi arrabbiare per un forum e per delle offese fattemi da uno sconosciuto che nemmeno sa come la penso...ciao, se vorrai chiarirmi l'arcano verrò a leggerti.

        Commenta


          Bounjour a tout le monde!!! Mi sono svegliata bene! Thunderball io sono un tipo curioso molto assai...Che lavoro fai? Dai t'ho fatto la rima baciata non puoi non dirmelo...Secondo me sei della squadra omicidi... Comunque io per esempio il sito l'ho scoperto per puro caso navigando e dopo il concorso.E mi spiace ma non ho particolari notizie che potrebbero essere utile a tutti.Ma non c'è malizia .Ci sono pure cose che capitano e basta senza fare machiavellismi. Rilancio.Fai una cosa di tipo investigativo. Qualunque cosa sia BUON LAVORO Ciao Ciao

          Commenta


            Originariamente inviato da thunderball
            Scusami se ti sei offesa, lucia1974. Un'ultimissima cosa, prima di andare a dormire, visto che si è fatto molto tardi !!! Mi sembra che siano spariti molti dei post di "justice", ti ricordi di chi si tratta, non è vero? La faccenda si sta veramente complicando, non c'è che dire e la scomparsa di alice79 con i suoi messaggi risulta ancora più inquietante, non ti pare? ....
            Niente di complicato o inquietante, semplicemente i messaggi vengono cancellati perchè:
            - contengono offese o insinuazioni contro altri utenti;
            - dietro espressa richiesta dell'utente stesso;
            - perchè scritti da utenti riniccati che tentano di portare scompiglio e confusione con doppi nick.

            Commenta


              eccolo twin picks...sei un moderatore allora...olim=zorro del forum! Capito, ok! Ciao.

              Commenta


                TB infatti io cercavo di capire su cosa potevano vertere le domande scritte, a mio giudizio non possono riguardare le leggi regionali specifiche del Lazio perché altrimenti si andrebbe incontro a guai seri per chi supererebbe con o senza merito la prova...non si può andare oltre ciò che chiede il bando, a
                meno che non lo integrino, non ti pare?

                Commenta


                  Buongiorno a tutti...complottardi o fatalisti che siate.

                  Torno a bomba all'argomento principe del forum esortandovi ad un correto uso dei congiuntivi nelle proposizioni soggettive o oggettive (obbligatorio, fino a quando non abbattano la Crusca a colpi di cosce di veline e risponderie TizianoFerriche).

                  Io mi sto preparando su questi testi:

                  - un manuale di diritto pubblico dell'università e appunti validi stesi da me stesso medesimo;
                  - un testo edizioni Simone per la preparazione alle preselezioni INPS B1 sul quale preparo Diritto Amministrativo;
                  - un testo acquistato ieri serie Manuali, Edizioni Simone, intitolato Nuovo Ordinamento Regionale, soprattutto per studiare Contabilità e finanza locale, poichè per il mio esame di diritto pubblico ho già approfondito l'ordinamento delle regioni a statuto ordinario e di finanza locale ho studiato il teorema di Oates e la teoria dei club, no di certo il procedimento di erogazione delle spese degli enti pubblici
                  - Il contratto collettivo nazionale di comparto è reperibille facilmente sulla rete.
                  - Resta un punto: che dire sulle nozioni di diritto penale per reati contro la p.a.? sono più o meno digiuno di diritto penale quindi mi affido ai consigli di voi amici del forum, più saggi e dotti di me.

                  Saluto e ringrazio, ribadendo la disponibilità a un gruppo di studio....

                  Teknoseeker

                  Commenta


                    Chiedo anche a te tecno: per te i quiz verteranno sulla regione lazio in particolare o saranno generici sulle regioni in generale?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                      Chiedo anche a te tecno: per te i quiz verteranno sulla regione lazio in particolare o saranno generici sulle regioni in generale?
                      considerando i quiz per la progressione verticale x i dipendenti regionali laziali forse saranno anche in qst caso specifici sulla regione lazio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X