Forse è il messaggero di Brunetta...poiché un pò tutti abbiamo sparlato di lui.... Privo di humor se così fosse.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Ho detto mi sembra sia passata. Non sono sicura. Di certo mi ricordo che era molto arrabiata con qualcuno.Tu dicevi justice no? può essere.
A proposito di GIUSTIZIA ma perchè che sono stupida la mi faccia un pò capire ... Quello che ho detto ieri è quello che tutto il mondo civile pensa dello Stato Italiano.E non solo quello civile. Siamo famosi nel mondo per un certo vizietto.E non starò a dire quale perchè è evidente.Quindi non sono ingenua ma uno- avevo il piacere, per così dire ,di conversare, due -davvero credo che è impossibile sradicare un sistema secolare in quattro e quattr'otto (si scrive così?). Quindi mi tengo il mio ottimismo , cerco di fare qualcosa se è possibile e altrimenti come tutti mi attacco al tram .Dov'è che sbaglio ?SONO CONSAPEVOLE.Non voglio vedere tutto nero, e se proprio ho le mani legate mi arrendo. Ma se permetti mi sfogo un pò. Ieri ho detto la verità, non ingenuità.E' che viviamo in un sistema talmente corrotto ( non mi riferisco a te ovviamente) da far apparire la trasparenza INGENUITA'
CAPITO JUSTICE GIUSTIZIA????Ciao Ciao
Sì sono proprio una ragazzina .RIDO SEMPRE...
Anche ora...
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioChi ha ucciso Laura Palmer?
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioAhahah...billadama ti devo chiedere una cosa: secondo te i quiz verteranno sulla regione lazio specificamente o alla regione in generale? Ciao
Commenta
Commenta