annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggio
    ok, ti ho rimandato l'email.
    se non arriva prova a controllare nnella cartella spam...

Cerchiamo altre persone che sono rimaste fuori dal concorso 02 a causa della domanda sullo storione/ape.
    Battete un colpo se ci siete.
    la cartella spam non si apre e in arrivo non c'è nulla
    ti do direttamente la mail di mia sorella (che poi sarebbe la diretta interessata). carmilla80@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
      la cartella spam non si apre e in arrivo non c'è nulla
      ti do direttamente la mail di mia sorella (che poi sarebbe la diretta interessata). carmilla80@yahoo.it
      fatto...mi sembra così strano però, la mia posta non mi ha mai dato problemi, e ho mandato milioni di email da quella casella

Commenta

Originariamente inviato da martyvanitosa Visualizza il messaggio
        Sintatticamente sarebbe giusta la a non la b...errore di disattenzione...sorry
        Ciao Marty, ad essere sincero nel tuo caso la risposta giusta è la A senza avere il minimo dubbio. "Non aver letto quel proverbio" è una cosa che non esiste secondo la frase, quindi una doppia negazione porta ad affermare la frase. Il quesito su i nipotini di Pierino mi sembrava molto peggio a livello di ambiguità

Commenta

Ciao ad heidi, it 74 e a tutti i ragazzi dell'ape - storione ! ( Ma come era sta benedetta domanda?...) Io non sono passata a manco uno che è uno, come si dice dalle mie parti ( cioè Roma) ,non so invece di dove siate voi. Non scrivo per lo 02 dove ho realizzato il magnifico punteggio di 43 ( sigh!) ma eventualmente per lo 01.Non avrei intenzione di ricorrere per tutta una serie di motivi ma voi fate benissimo. Mi chiedevo comunque, a titolo di informazione, se siete in contatto anche con qualcuno dello 01 ( collaboratore amministrativo) e poi vi chiedo un altra cosa che non ho capito bene.
          Allora io ho messo crocetta su due risposte sbagliate ed eventualmente potrei ricorrere solo per una perchè quella del mouse era chiara, credo, senza nulla togliere agli incavolati per questa domanda beninteso.
          Però se anche avessi ragione per una domanda e me ne rimane dunque solo una sbagliata, ma segnata ripeto con crocetta non lasciata in bianco, mi toglierebbero 0,33 da 49 e non da 50? Cioè 49 risposte esatte in un caso come il mio non darebbero il punteggio di 50 - 0,33 ma di 49 - 0,33 giusto? In tal caso ciao.Infatti comunque il punteggio minimo di ammissione era 49.Non ho capito bene sta cosa. Mi sembrava chiara ora comincio a sfarfallare. Sapete sì che la farfalla è un lepidottero... A mbè? Ahh!! SCHERZO! E comunque come avete intenzione di muovervi per il ricorso al TAR ? Conoscete già qualche avvocato? I tempi sono corti sapete sì? Per i 2 concorsi da dirigente a maggio é stato chiesto annullamento ma da quello che ho capito in seconda istanza, al Consiglio di Stato cioè , la situazione un pò modificata. Bò.Come dicevo in una mail spedita a Simona di questo forum se facessi ricorso comunque non chiederei l'annullamento ( poretti quelli bravi che sono passati) ma di ampliare graduatorie.Rivedere sti benedetti punteggi insomma.Voi che dite? Vabbè ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da aastrolabio Visualizza il messaggio
            Ciao ad heidi, it 74 e a tutti i ragazzi dell'ape - storione ! ( Ma come era sta benedetta domanda?...) Io non sono passata a manco uno che è uno, come si dice dalle mie parti ( cioè Roma) ,non so invece di dove siate voi. Non scrivo per lo 02 dove ho realizzato il magnifico punteggio di 43 ( sigh!) ma eventualmente per lo 01.Non avrei intenzione di ricorrere per tutta una serie di motivi ma voi fate benissimo. Mi chiedevo comunque, a titolo di informazione, se siete in contatto anche con qualcuno dello 01 ( collaboratore amministrativo) e poi vi chiedo un altra cosa che non ho capito bene.
            no mi dispiace, ho contatti solo con candidati allo 02, l'unico a cui ho partecipato.

Allora io ho messo crocetta su due risposte sbagliate ed eventualmente potrei ricorrere solo per una perchè quella del mouse era chiara, credo, senza nulla togliere agli incavolati per questa domanda beninteso.
            Però se anche avessi ragione per una domanda e me ne rimane dunque solo una sbagliata, ma segnata ripeto con crocetta non lasciata in bianco, mi toglierebbero 0,33 da 49 e non da 50? Cioè 49 risposte esatte in un caso come il mio non darebbero il punteggio di 50 - 0,33 ma di 49 - 0,33 giusto? In tal caso ciao.Infatti comunque il punteggio minimo di ammissione era 49.Non ho capito bene sta cosa. Mi sembrava chiara ora comincio a sfarfallare. Sapete sì che la farfalla è un lepidottero... A mbè? Ahh!! SCHERZO!
            Il tuo dubbio sui punteggi non sussiste, nel senso che parti da un presupposto sbagliato: il punteggio non si determina da una sottrazione da 50, ma da un'addizione da 0 e poi una sottrazione dal punteggio conseguito con le risposte esatte.
            Mi sembra abbastanza chiaro e logico.

E comunque come avete intenzione di muovervi per il ricorso al TAR ? Conoscete già qualche avvocato? I tempi sono corti sapete sì? Per i 2 concorsi da dirigente a maggio é stato chiesto annullamento ma da quello che ho capito in seconda istanza, al Consiglio di Stato cioè , la situazione un pò modificata. Bò.Come dicevo in una mail spedita a Simona di questo forum se facessi ricorso comunque non chiederei l'annullamento ( poretti quelli bravi che sono passati) ma di ampliare graduatorie.Rivedere sti benedetti punteggi insomma.Voi che dite? Vabbè ciao ciao
            non credo che i tempi siano stretti, in quanto col previsto blocco estivo i termini vengono automaticamente prorogati.
            Anch'io vorrei semplicemente essere ammesso alla fase successiva, perchè non ritengo univoca la risposta al quel famoso quiz (trova l'intruso tra storione, ape, ostrica e tenia). Anche perchè per la sentenza definitiva passano anche 2 anni, tutto quello che avviene dopo il ricorso in poi sarebbe sotto "riserva".
            Con tutti gli avvocati che ci sono in Italia, non credo sia difficile avere dei contatti nella sfera delle conoscenze...io ho fatto così.
            Sto cercando altri eventuali ricorsisti dello 02 per presentare ricorso insieme e dividere la spesa fissa di 500 euro, se sarà possibile (sto cercando di scoprirlo)

ciao

Commenta

Originariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggio
              no mi dispiace, ho contatti solo con candidati allo 02, l'unico a cui ho partecipato.

Il tuo dubbio sui punteggi non sussiste, nel senso che parti da un presupposto sbagliato: il punteggio non si determina da una sottrazione da 50, ma da un'addizione da 0 e poi una sottrazione dal punteggio conseguito con le risposte esatte.
              Mi sembra abbastanza chiaro e logico.

non credo che i tempi siano stretti, in quanto col previsto blocco estivo i termini vengono automaticamente prorogati.
              Anch'io vorrei semplicemente essere ammesso alla fase successiva, perchè non ritengo univoca la risposta al quel famoso quiz (trova l'intruso tra storione, ape, ostrica e tenia). Anche perchè per la sentenza definitiva passano anche 2 anni, tutto quello che avviene dopo il ricorso in poi sarebbe sotto "riserva".
              Con tutti gli avvocati che ci sono in Italia, non credo sia difficile avere dei contatti nella sfera delle conoscenze...io ho fatto così.
              Sto cercando altri eventuali ricorsisti dello 02 per presentare ricorso insieme e dividere la spesa fissa di 500 euro, se sarà possibile (sto cercando di scoprirlo)

ciao
              Lorenzo, non deve esserci compatibilità tra la tua casella e yahoo .... anche sull'altro indirizzo, niente! puoi lasciarmi la tua mail?

Commenta

Però se anche avessi ragione per una domanda e me ne rimane dunque solo una sbagliata, ma segnata ripeto con crocetta non lasciata in bianco, mi toglierebbero 0,33 da 49 e non da 50? Cioè 49 risposte esatte in un caso come il mio non darebbero il punteggio di 50 - 0,33 ma di 49 - 0,33 giusto? In tal caso ciao.Infatti comunque il punteggio minimo di ammissione era 49.Non ho capito bene sta cosa. Mi sembrava chiara ora comincio a sfarfallare. Sapete sì che la farfalla è un lepidottero... A mbè? Ahh!! SCHERZO! E comunque come avete intenzione di muovervi per il ricorso al TAR ? Conoscete già qualche avvocato? I tempi sono corti sapete sì? Per i 2 concorsi da dirigente a maggio é stato chiesto annullamento ma da quello che ho capito in seconda istanza, al Consiglio di Stato cioè , la situazione un pò modificata. Bò.Come dicevo in una mail spedita a Simona di questo forum se facessi ricorso comunque non chiederei l'annullamento ( poretti quelli bravi che sono passati) ma di ampliare graduatorie.Rivedere sti benedetti punteggi insomma.Voi che dite? Vabbè ciao ciao
                troppo simpatica!
                neanche io voglio l'annullamento del concorso ma solo un'ammissione con riserva alle fasi successive!

Commenta

Consiglio Regione Lazio

Senti Lorenzo 79 muchas grazias ma io sono un po de coccio , quindi se io avessi sbagliato, crociandola, solo una risposta che punteggio avrei conseguito? Risposta alla tua era ostrica? Mi viene in mente perchè è unico frutto di mare.Vabbe se farete sto ricorso, io ti ripeto non lo so, sono propio curiosa di sapere come andrà a finire.Speriamo bene.Se decidessi, prima però naturalmente un avvocato con i contro mi dovrebbe dire che ho ragionevolmente speranza di farcela, mi associerò ad altri ricorrenti .Non credo sia un problema di codici.Tanto il senso è quello anche io ricorrerei per una domanda che secondo me è interpretabile ciao ciao

Commenta

Concorso Consilgio Regione Lazio

Grazie heidi ( ma sai che è proprio carino sto nome? Quanti ricordi!). Anche voi siete tutti molto simpatici e pure determinati mi sembra di capire.è importante perchè sarà non impossibile la battaglia ma di certo tosta ciao ciao

Commenta

Senti Lorenzo 79 muchas grazias ma io sono un po de coccio , quindi se io avessi sbagliato, crociandola, solo una risposta che punteggio avrei conseguito? Risposta alla tua era ostrica? Mi viene in mente perchè è unico frutto di mare.Vabbe se farete sto ricorso, io ti ripeto non lo so, sono propio curiosa di sapere come andrà a finire.Speriamo bene.Se decidessi, prima però naturalmente un avvocato con i contro mi dovrebbe dire che ho ragionevolmente speranza di farcela, mi associerò ad altri ricorrenti .Non credo sia un problema di codici.Tanto il senso è quello anche io ricorrerei per una domanda che secondo me è interpretabile ciao ciao
                      49 risposte essate= 49 punti
                      1 risposta errata= -0,330 punti
                      totale= 49-0,330= 48,670

Al concorso 01 sono passati solo i 50/50 e chi ha lasciato in bianco una risposta rispondendo esattamente alle restanti 49 (un po' la mia intenzione nello 02).

La tua risposta dimostra e conferma ancora una volta che la domanda è ambigua, proprio perchè offre diverse chiavi di soluzione.
                      La risposta esatta è storione perchè è l'unico vertebrato.
                      Io ho risposto ape perchè è l'unico animale che vive "all'aria", sulla terraferma.

Da quello che ho capito non ci vuole nessun avvocato con i contro, mica ci sarà un processo
                      Mi è stato garantito che il TAR accetta qualsiasi ricorso se la domanda dà adito ad ambiguità e non è univocamente risolvibile.

Sto solo attendendo qualche giorno per vedere se altre persone del concorso 02 vogliano fare il ricorso insieme per dividere le spese fisse di 500 €
                      Poi se l'avvocato è un amico, le spese legali si riducono al disturbo, (ipotizzo 50€ a testa?), o magari neanche esserci.

Originariamente inviato da heidi
                      Lorenzo, non deve esserci compatibilità tra la tua casella e yahoo .... anche sull'altro indirizzo, niente! puoi lasciarmi la tua mail?
                      e cribbio! provo a lasciarti questa, che è sempre di yahoo:
                      ilgufo.roma@yahoo.it

ciao

Commenta

Sto operando...
                      X