annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x gabri9 : ripeto mi mandi la tua mail....

    Originariamente inviato da Gabri9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, con questo post mi congedo davvero da questo forum, lasciando spazio come giustamente suggerisce Lucia a chi ha superato la preselettiva e passando al forum cui invece appartengo in quanto ancora (e si spera fino alla fine) parte attiva..
    X Simona: siccome, come ho già postato, a breve farò anche concorso simile nella mia regione e il database di questi quiz mi tornerebbe davvero utile, me lo invieresti appena completato??
    In bocca al lupo a tutti!!!!

    x gabri9 : ripeto mi mandi la tua mail.... simonaconcorsi@gmail.com
    ciao ciao

    Commenta


      Fatto un giro in libreria, ci sono davvero una moltitudine di pubblicazioni sui diritti....

      Commenta


        x lena84 : prego non c'è di che !

        [QUOTE=Lena84;359538]La domanda sul mouse io nn l'avevo, ma a casa ho provato a fare quel test (me lo ha inviato simona... ancora grazie!)


        x lena84 : prego non c'è di che !
        riflettendoci a mente fredda a casa anche io avrei risposto che non è indispensabile.....
        però in quel momento per me era indispensabile un cuscino e un tavolino su cui scrivere....

        Commenta


          sto forum - come qualcuno ha detto - è diventato una chat..............ma i convenevoli non potete scambiarveli in privato?

          Commenta


            Consiglio regione lazio

            Ciao IT 74!! Sono aastrolabio.Di sesso femminile.Vabbè questo tanto per...Scusa che significa che se scritti saranno intorno all'8 ottobre è giusto in tempo per far scadere il ricorso al TAR? Tu sei avvocato vero?Io non credo farò il ricorso anche se la tentazione è grande. Anche a costo poi di non passare ma sarebbe una bella soddisfazione vincere contro ste amministrazaioni pubbliche quando almeno è evidente che le cose potevano essere fatte meglio (con risultati non da poco sulla vita delle persone)
            ma secondo te se uno si muovesse ora potrebbe farcela ad essere ammesso con riserva? Poi una cosa che sto perorando sul sito , che io sappia quando ci sono selezioni pubbliche non si ammette solo un multiplo dei posti messi a concorso ma piuttosto si stabilisce democraticamente e in modo trasparente un punteggio minimo e tutti quelli che lo raggiungono dovrebbero essere ammessi alle prove successive.Che non significa poi necessariamente vincerlo il concorso ma almeno hai l'opportunità.O no?Anche perche qui parliamo di gente esclusa con compiti pressochè perfetti.Poi certo se ci mettiamo a usare il pallottoliere...Domande opinabili , tre concorsi attaccati uno all'altro in pieno agosto con gente che veniva pure da fuori etc.Poi come si spiegherà che ste domande erano facili facili facili che uno si deve sentire quasi umiliato a non essere passato , ma la maggior parte di noi se l'è presa nel secchio.Bòòòòòòò!!!!!!!!! Ciliegina sulla tortina.Il punteggio non veniva tolto dalle 50 domande ma a scalare-E da quello che ho capito questa cosa non l'abbiamo capita in molti.DEFICIENTI NOI!!! Del tipo se uno aveva tre croci sbagliate non era quindi 50 - 0,33 per tre bensì 47 - poi 0,33 per tre.Insomma dico io ma questi quand'è che sono chiari e davvero vicini alle esigenze della gente solo in campagna elettorale? Capaci di promettere il meglio e poi? Ma cominciassero dall'organizzare i concorsi pubblici in un modo meno assassino no che in quanto facili allora butto fuori tutti. E che stiamo all'UNIEURO!! Eravamo dico io che CARNE DA MACELLO??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Buone vacanze it 74

            Commenta


              Originariamente inviato da aastrolabio Visualizza il messaggio
              Ciao IT 74!! Sono aastrolabio.Di sesso femminile.Vabbè questo tanto per...Scusa che significa che se scritti saranno intorno all'8 ottobre è giusto in tempo per far scadere il ricorso al TAR? Tu sei avvocato vero?Io non credo farò il ricorso anche se la tentazione è grande. Anche a costo poi di non passare ma sarebbe una bella soddisfazione vincere contro ste amministrazaioni pubbliche quando almeno è evidente che le cose potevano essere fatte meglio (con risultati non da poco sulla vita delle persone)
              ma secondo te se uno si muovesse ora potrebbe farcela ad essere ammesso con riserva? Poi una cosa che sto perorando sul sito , che io sappia quando ci sono selezioni pubbliche non si ammette solo un multiplo dei posti messi a concorso ma piuttosto si stabilisce democraticamente e in modo trasparente un punteggio minimo e tutti quelli che lo raggiungono dovrebbero essere ammessi alle prove successive.Che non significa poi necessariamente vincerlo il concorso ma almeno hai l'opportunità.O no?Anche perche qui parliamo di gente esclusa con compiti pressochè perfetti.Poi certo se ci mettiamo a usare il pallottoliere...Domande opinabili , tre concorsi attaccati uno all'altro in pieno agosto con gente che veniva pure da fuori etc.Poi come si spiegherà che ste domande erano facili facili facili che uno si deve sentire quasi umiliato a non essere passato , ma la maggior parte di noi se l'è presa nel secchio.Bòòòòòòò!!!!!!!!! Ciliegina sulla tortina.Il punteggio non veniva tolto dalle 50 domande ma a scalare-E da quello che ho capito questa cosa non l'abbiamo capita in molti.DEFICIENTI NOI!!! Del tipo se uno aveva tre croci sbagliate non era quindi 50 - 0,33 per tre bensì 47 - poi 0,33 per tre.Insomma dico io ma questi quand'è che sono chiari e davvero vicini alle esigenze della gente solo in campagna elettorale? Capaci di promettere il meglio e poi? Ma cominciassero dall'organizzare i concorsi pubblici in un modo meno assassino no che in quanto facili allora butto fuori tutti. E che stiamo all'UNIEURO!! Eravamo dico io che CARNE DA MACELLO??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Buone vacanze it 74
              Non sono avvocato ma per esperienza mi e' capitato spesso cosi'...
              Ogni ricorso fa storia a se' cmq...
              Nel caso dell'ape/storione lo si potrebbe vincere ma e' sempre un ?....

              PS
              Non faro' vacanze xke' sn disoccupato...

              Commenta


                Consiglio regionale lazio

                Ciao IT 74 Mi spiace che sei disoccupato ma se ti può consolare fai parte di una grande famiglia. Sai una cosa buffa? Avevo capito che eri come me.Cioè una donna.Vabbè...Peggio per te. Scherzo.....Comunque hai ragione ogni ricorso è una storia a sè.Se decidete di farlo buttate una voce su questo sito. Personalmente continuerò a visionarlo CIAO CIAO

                Commenta


                  Ciao a tutti, qualcuno saprebbe darmi un consiglio sui testi migliori per prepararsi ai prossimi quiz?
                  soprattutto non so dove studiare sinteticamente la privatizzazione del rapporto di lavoro con le pubbliche amministrazioni e il C.C.N.L. dei dipendenti appartenenti alle categorie del comparto Regioni - Autonomie Locali;
                  grazie, ciao :-)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
                    Hanno liberato i gas nel PalaEUR e sono morti tutti.
                    AHAHA a quanti ne eravamo bastava una puzzetta ciascuno e ce lo facevamo da soli lo sterminio...soprattutto al cod. 02...aho ma in cosa lo hai superato 01, 02, 03...????

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Laura1978 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, qualcuno saprebbe darmi un consiglio sui testi migliori per prepararsi ai prossimi quiz?
                      soprattutto non so dove studiare sinteticamente la privatizzazione del rapporto di lavoro con le pubbliche amministrazioni e il C.C.N.L. dei dipendenti appartenenti alle categorie del comparto Regioni - Autonomie Locali;
                      grazie, ciao :-)
                      Lo stesso dilemma mio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X