annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggio
    sono di Roma
    ho contattato una mia amica avvocatessa che mi ha confermato la "marca da bollo" fissa di 500 euro.
    Mi aiuterebbe lei.
    Ti interessa unire le forze e dividere le spese?
    Se siamo in 3-4 il costo diviene molto più sostenibile.

    X Gabri9: crepi il lupo
    ti lascio la mia mail e il mio contatto messenger

    nicocorfeo@email.it

    e ne parliamo meglio perche' sono indeciso...

    Commenta


      Citazione:
      Originalmente inviato da lucia1974
      Si è vergognoso polemizzare ancora...chi ha dei buoni motivi ed intenzione c'è il tar...questo forum lasciamolo un pò libero per noi poveri cristi che li abbiamo passato e vogliamo capire dove prepararci...aiutateci in questo...
      la cosa vergognosa è che fino a quando il ricorso interessava te, parlarne in questa discussione andava bene; ora che hai scoperto di essere passata fai la vaga e si deve parlare solo degli scritti?

      Citazione:
      Originalmente inviato da lucia1974
      Gabriele, mi viene un'idea, se saranno molto specifici gli scritti e gli orali c'è sempre possibilità di ricorrere...nozioni non sono specificità...almeno per l'idoneità!
      per poi subito dopo tornare a parlare di ricorsi per egoismo personale...
      complimenti per la coerenza!
      Voleva solo dire di evitare polemiche(appunto!!!!) non di non prendere o dare informazioni

      Commenta


        Booooooni state Booooooooni.....

        Commenta


          Mi sono risparmiato di leggere tutti i 314 commenti...faccio solo una domanda a tutti quante e vediamo chi risponde? Secondo voi si scelgono i più "capaci e meritevoli" con un test dove non si è idonei se non si sa cosa sia un chiliagono o altre scemenze del genere? E poi perchè se al concorso per commissario vengono ammessi alle prove scritte la bellezza di 2600 persone per fare l'impiegato alla regione lazio invece solo il triplo dei posti messi a concorso??? Quì ognuno si fa le regole come meglio crede...che paese de *****!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            Booooooni state Booooooooni.....
            basta rileggere, scripta manent.

            Comunque, ho scritto sia a te che ad heidi.

            Commenta


              Io accetto l'errore e da buon neofita mi prendo la mazzata sulla schiena, ma ripeto: VALORE si presta in maniera diretta ai nomi DENARO/SEGNALETICA (entrambi infatti HANNO valore), mentre CIRCOLAZIONE sembra prestarsi un po' meno (perchè la segnaletica REGOLA la circolazione, mentre DI denaro vi è circolazione).
              Sono uscito lamentandomi che i test erano troppo facili, e difatti una tale "domanda" (!) ha fatto la differenza...

              Commenta


                Originariamente inviato da markius Visualizza il messaggio
                Mi sono risparmiato di leggere tutti i 314 commenti...faccio solo una domanda a tutti quante e vediamo chi risponde? Secondo voi si scelgono i più "capaci e meritevoli" con un test dove non si è idonei se non si sa cosa sia un chiliagono o altre scemenze del genere? E poi perchè se al concorso per commissario vengono ammessi alle prove scritte la bellezza di 2600 persone per fare l'impiegato alla regione lazio invece solo il triplo dei posti messi a concorso??? Quì ognuno si fa le regole come meglio crede...che paese de *****!!!
                Beh, parlo da novizio quindi probabilmente qualcosa mi sfugge: quale altro metodo suggeriresti te per una iniziale scrematura? Il quizzone mi sembra inevitabile, certo si potrebbe discutere mooolto sulla difficoltà della prova che in sostanza è andata a svilire la prova stessa.

                Commenta


                  Chi ti ha detto che ho fatto la vaga...io per il ricorso ho aiutato il compagno mio IT, è che ormai è passata 1 settimana da quando sono finiti ste maledette preselettive...ora poiché gli scritti sono vicini...capiteci!!!
                  Originariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggio
                  la cosa vergognosa è che fino a quando il ricorso interessava te, parlarne in questa discussione andava bene; ora che hai scoperto di essere passata fai la vaga e si deve parlare solo degli scritti?



                  per poi subito dopo tornare a parlare di ricorsi per egoismo personale...
                  complimenti per la coerenza!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                    Chi ti ha detto che ho fatto la vaga...io per il ricorso ho aiutato il compagno mio IT, è che ormai è passata 1 settimana da quando sono finiti ste maledette preselettive...ora poiché gli scritti sono vicini...capiteci!!!
                    Confermo....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                      è che ormai è passata 1 settimana da quando sono finiti ste maledette preselettive...ora poiché gli scritti sono vicini...capiteci!!!
                      non pensi che potrebbero essere vicini anche per noi, che per giunta dovremmo affrontare un ricorso al TAR?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X