annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x dilaram : dovevi studiare astrofisica e scoprire un nuovo pianeta

    Originariamente inviato da Lena84 Visualizza il messaggio
    complimenti dilaram sei bravissima!!!!!!!!!!!
    x dilaram : dovevi studiare astrofisica e scoprire un nuovo pianeta altro sche sti scienziati raccomandati che stanno a fare la polvere, menti giovani e brillanti ci vogliono !

    Commenta


      Ragazzi mandate il compito del 3 agosto turno delle 12.00 a Simona! Anche gli altri compiti ovviamente sn ben accetti! Ma chiedete a lei quali le mancano che io ancora nn ci ho capito niente Così ci alleniamo tutti a farli!

      Commenta


        x lena84 : ti ho mandato via mail un altro compito controlla un po...

        Originariamente inviato da Lena84 Visualizza il messaggio
        Ragazzi mandate il compito del 3 agosto turno delle 12.00 a Simona! Anche gli altri compiti ovviamente sn ben accetti! Ma chiedete a lei quali le mancano che io ancora nn ci ho capito niente Così ci alleniamo tutti a farli!
        lena84 : ti ho mandato via mail un altro compito controlla un po...

        Commenta


          Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
          lena84 : ti ho mandato via mail un altro compito controlla un po...
          Mangio un boccone e ti invio la mia batteria di quiz del 3 ago ore 8.00...

          Commenta


            x newzeal : sei un grande ! mi hai salvata dalla depressione...

            Originariamente inviato da Newzeal Visualizza il messaggio
            Mangio un boccone e ti invio la mia batteria di quiz del 3 ago ore 8.00...
            x newzeal : sei un grande ! mi hai salvata dalla depressione..
            mi raccomando anche le risposte esatte per favore,
            TI RICORDO , A RISCHIO DI MIO SFINIMENTO, la mia mail : simonaconcorsi@gmail.com
            ti ringrazio anticipatamente, mi è praticamente uscita un ernia cervicale a stare tutto il giorno al computer a leggere praticamente tutti i messaggi di questo forum...
            pant pant....
            Ultima modifica di simonasimona; 09-08-2009, 20:10.

            Commenta


              Appello : Compito del 3 agosto ore 1200 codice concorso 02

              Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
              x newzeal : Sei un grande ! Mi hai salvata dalla depressione..
              mi raccomando anche le risposte esatte per favore,
              appello : Compito del 3 agosto ore 1200 codice concorso 02,
              è l'ultimo tassello del puzzle (il penultimo è quello che mi dara' newzeal)
              a proposito newzeal la mia mail è simonaconcorsi@gmail.com

              Commenta


                Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
                x dilaram : dovevi studiare astrofisica e scoprire un nuovo pianeta altro sche sti scienziati raccomandati che stanno a fare la polvere, menti giovani e brillanti ci vogliono !
                Grazie ancora, troppi complimenti! eheheh
                Diciamo che le serie numeriche e la matematica mi e' sempre piaciuta molto...

                Commenta


                  Simonaaaaaaaaa ormai la tua mail la conosce a memoria tutto il forum!!!

                  X dilaram... anche a me mi stanno appassionando i test di logica e matematica (ma cn calcoli facili però senno ci metto un'eternità ) ma tu sei davvero brava... io leggendo quel test nn so quanto ci avrei messo per arrivare alla soluzione o se ci sarei mai arrivata

                  ... a me mi nn si direbbe... ma sembra che ormai sia diventata quasi una regola!!!
                  Ultima modifica di Lena84; 09-08-2009, 20:17.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Lena84 Visualizza il messaggio
                    Simonaaaaaaaaa ormai la tua mail la conosce a memoria tutto il forum!!!

                    X dilaram... anche a me mi stanno appassionando i test di logica e matematica (ma cn calcoli facili però senno ci metto un'eternità ) ma tu sei davvero brava... io leggendo quel test nn so quanto ci avrei messo per arrivare alla soluzione o se ci sarei mai arrivata

                    ... a me mi nn si direbbe... ma sembra che ormai sia diventata quasi una regola!!!
                    grazie.-) non ci ho messo molto perche' ne avevo gia' fatti di simili e sapevo come funzionano...alla fine sono sempre le stesse regolette da applicare

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Lena84 Visualizza il messaggio
                      Simonaaaaaaaaa ormai la tua mail la conosce a memoria tutto il forum!!!

                      X dilaram... anche a me mi stanno appassionando i test di logica e matematica (ma cn calcoli facili però senno ci metto un'eternità ) ma tu sei davvero brava... io leggendo quel test nn so quanto ci avrei messo per arrivare alla soluzione o se ci sarei mai arrivata

                      ... a me mi nn si direbbe... ma sembra che ormai sia diventata quasi una regola!!!
                      vado a mangiare qualcosa ci sentiamo tra 20 minuti, ....pant pant

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X