annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da flurry77 Visualizza il messaggio
    ti invito a far attenzione al modo in cui ti sei posta... avessi detto ragà sò felice c'ho avuto **** ho fatto 50/50 ed ora ho punti per la mia carriera, nessuno t'avrebbe detto nulla...
    Effettivamente, su questo Dilaram avrebbe potuto essere piu' chiara, fin dall'inizio.

Ma niente di piu'.

Non e' che l'essere dipendenti pubblici ci RIDUCA i diritti costituzionali, come non ce li aumenta...

Commenta

ragazzi il problema non esiste ! al codice 01 sono passati solo i 50 e i 49

Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggio
      Non credo di avere avuto c...o. Semplicemente sapevo rispondere. L' unica fortuna potrebbe essere stata beccare un questionario semplice, ma se così fosse saremmo passati almeno in 700 del mio turno.
      ragazzi il problema non esiste ! al codice 01 sono passati solo i 50 e i 49, dunque sono passati che è riuscito a farli tutti ed erano fattibilissimi, oppure chi ne ha omessa una sola, anche io pensavo di aver fatto 50, mannaggia al mouse !!!
      pensate che la mia amica di Chieti era convintissima di aver fatto 50, invece ne aveva sbagliata una per distrazione,e non è passata per un solo errore.......

Commenta

Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
        Effettivamente, su questo Dilaram avrebbe potuto essere piu' chiara, fin dall'inizio.

Ma niente di piu'.

Non e' che l'essere dipendenti pubblici ci RIDUCA i diritti costituzionali, come non ce li aumenta...
        Appunto. Niente di piu'.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          In realta c'e' un numero massimo di ammessi che e' pari a tre volte il numero di posti messi a concorso + i pari merito all'ultimo posto...
          e
          premesso che: piu' persone ci sono e + si alza la soglia minima(punteggio), quindi se i dip pubblici non accedono alle prove vuol dire: meno persone e + bassa e' la soglia

poi ti faccio UNA delle ipotesi:

se i pari merito a fine graduatoria degli ammessi alle prossime prove sono tutti dip pubblici cio' significa che quelli immediatamente sotto(che possono essere
          non-dip. pubblici) vengono esclusi...
          Ma anche no. Il numero di persone che richiedevano l'attestato di partecipazione l'ho visto bassino...

Credo che per entrare in pa a t.i. dovrebbe fare pure una prova del QI....molti verrebbero segati...
          E che c'entra il QI con i test che abbiamo fatto?

Commenta

ribadisco la mia posizione : pace e serenità, è vero che questo caldo dà alla testa, pero tranquilli, questo è un forum libero e tutti possono parlare........suvvia ! INKAKKIATEVI COI PETROLIERI MALEDETTI !

Commenta

Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
              ma infatti dato che è un tuo diritto , fai bene ad esercitarlo, io se leggi tutti i miei post, non ho mai detto che chi ha già un lavoro non deve fare un concorso pubblico, e lo dicom sapendo di diventare invisa ad alcuni assidui "senior" di questo forum.
              Però comprendo anche la loro posizione, pur non giustificandone i toni.
              Il discorso è che magari dovrebbero cambiare le regole sui punteggi per i concorsi interni, ed invece di obbligarvi a fare concorsi in altri enti per prendere l'idoneità, magari chiedervi di prendere degli attestati o dei titoli superiori, o di fare dei corsi liberi all'università inerenti le vostre mansioni, ad esempio se fai un corso libero di elettronica 1 all'università di ingegneria fai l'esame ti danno l'attestato e cosi tale attestato ti da che ne so 3 punti per un concorso di progressione verticale,
              ed in questo modo non si intasano i concorsi anche di persone che , magari puntano solo all'idoneità,
              Questo e' in parallelo con i discorsi su tutte le leggi ed i regolamenti.

Se una legge non ti piace, puoi combattere per farla cambiare, ma NON PUOI EVITARE DI RISPETTARLA.

Se cambiano il regolamento e dicono che devo fare corsi, faro' i corsi, ma fino a che la legge mi dice che posso portare idoneità a concorsi come punteggio, perche' non dovrei fare concorsi, se e' uno dei sistemi che posso usare per aumentare il mio punteggio?

Commenta

Ragazzi cambiamo argomento !
                Quale è il prossimo concorso che esce ?
                Dai !
                Inoltre per chi ha passato i quiz di questo forum auguro un in bocca al lupo,
                e a costo di risultare noiosa, ripetitiva ribadisco il mio appello ai naviganti,
                mandatemi i vostri file almeno del concorso 02, alla mail simonaconcorsi@gmail.com
                cosi almeno finisco il database di almeno uno di questi cavolo di concorsi,
                e non prendetemi per scema, è cosi che il grande gabrielex ha superato i quiz della "umbrella corporation" alias appunto cnipec srl
                forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da SRV81 Visualizza il messaggio
                  Vi ringrazio per la precisazione, perchè non credo che tutti abbiano ben chiaro che i punti erano levati da quelli acquisiti e non dai 50 originari.
                  ARK! ADESSO MI TORNANO I CONTI!

L'ho sempre detto che la matematica e' un pignone...

Commenta

x it74: quale era la domande che non ti torna

Originariamente inviato da IT74
                    P un disoccupato in cerca di lavoro e che e' fuori una risp assurda!
                    Non mi ricordo per quale risposta sei fuori dallo 01 ?
                    io per quella del mouse.........

Commenta

Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
                      Non mi ricordo per quale risposta sei fuori dallo 01 ?
                      io per quella del mouse.........
                      no allo 02 per la risp sull'ape/storione...

Commenta

Sto operando...
                      X