annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    X BillADAMA: MI MANDERESTI I FILE DEI TUOI COMPITI SCARICATI ?

    Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
    La soglia minima dipendeva dal numero di persone che raggiungevano una determinata soglia.

    Infatti nei concorsi 2 e 6, con soglia a 48.670 non mi sono neanche avvicinato, con 4 e 5 errori.

    Nel concorso 5, con 4 errori, sono fra gli idonei, significa che noi informatici siamo piu' caproni...

    !
    X BillADAMA: MI MANDERESTI ALLA MIA MAIL SIMONACONCORSI@GMAIL.COM I FILE DEI TUOI COMPITI 05 , 02 , 06 , E DELLE RISPOSTE ESATTE, CHE HAI SCARICATO DALL'ACCESSO AGLI ATTI? COSI MI ESERCITO, STO CREANDO UN DATABASE DELLE PROVE DI QUESTI CONCORSI , A DISPOSIZIONE DI TUTTI COLORO CHE STANNO COLLABORANDO A REALIZZARLO,OVVIAMENTE, MI INTERESSA IN PARTICOLARE LO 02, E LO 06 ,
    GRAZIE
    SIMONA

    Commenta


      Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      Il fatto che e' che voi dip. pubblici in qst caso gia' partecipando alla selezione e superandola levate una possibilita' ad un povero disoccupato...
      No. Vedi sotto.

      Noi passiamo se raggiungiamo il punteggio minomo. E TUTTI quelli che hanno raggiunto il punteggio minimo passa, guarda il concorso 5 dove siamo passati in 32 invece che in 15.

      Significa che 14 stavano SOPRA il punteggio minimo, e 18 avevano LO STESSO PUNTEGGIO UGUALE IDENTICO, avendo tutti e 18 sbagliato quattro risposte.

      Se ci fosse stato un quindicesimo che aveva fatto solo tre errori, adesso saremmo in 17 a grattarci la panza.

      Non so se mi sono capito...

      Poi, in futuro, di noi 32 chi avra' la sufficienza passa, altrimenti torna nel conto dei grattapanzaroli.

      E magari alla fine ci saranno anche 32 idonei, se tutti avranno la sufficienza. O magari l'avranno in tre, e saranno sauerkraut.

      Qualche anno fa successe per un corncorso in SIAE.

      Avevano fatto un concorso per 6 posti, con l'idea di prendere i 6 primi subito, e poi prendere con calma gli idonei.

      Gli idonei furono 6.

      Neanche sei mesi dopo dovettero organizzare un altro concorso UGUALE IDENTICO...

      Commenta


        Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
        X BillADAMA: MI MANDERESTI ALLA MIA MAIL SIMONACONCORSI@GMAIL.COM I FILE DEI TUOI COMPITI 05 , 02 , 06 , E DELLE RISPOSTE ESATTE, CHE HAI SCARICATO DALL'ACCESSO AGLI ATTI? COSI MI ESERCITO, STO CREANDO UN DATABASE DELLE PROVE DI QUESTI CONCORSI , A DISPOSIZIONE DI TUTTI COLORO CHE STANNO COLLABORANDO A REALIZZARLO,OVVIAMENTE, MI INTERESSA IN PARTICOLARE LO 02, E LO 06 ,
        GRAZIE
        SIMONA
        Ma vuoi anche le mie risposte sbagliate, o solo quelle giuste?

        Commenta


          X BillADAMA: MI ACCONTENTO DI QUELLE GIUSTE

          X BillADAMA: MI ACCONTENTO DI QUELLE GIUSTE


          simonaconcorsi@gmail.com grazieeeeeeeee in anticipo

          Commenta


            Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
            Il bello e' che se uno si fa due calcoli, non ha tolto niente a nessuno...

            Se lei avesse fatto un punteggio inferiore, non significa che qualcun altro sarebbe entrato al suo posto, dato che quel qualcuno altro in ogni caso avrebbe dovuto fare un punteggio piu' alto di quello che ha fatto realmente.

            Poi, nelle varie prove, passeranno solo quelli che hanno raggiunto una sufficienza, e se lei non dovesse raggiungere la sufficienza non significa che prenderanno qualcuno sotto di lei che non abbia raggiunto la sufficienza, o se sufficiente o non passo.

            E se anche dovesse vincere o risultare idonea, continua a non aver rubato niente a nessuno, dato che se non fosse passata, non e' che qualcun altro avrebbe preso il suo posto, se non aveva i punteggi necessari, e se avesse avuto il punteggio necessario, sarebbe passato INSIEME a lei...

            Per amor di precisione.

            Pienamente d'accordo!

            Commenta


              salve a tutti !!!

              Commenta


                Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
                salve a tutti !!!
                Ciao Simona!

                Commenta


                  ribadisco che è inutile prendersela con i dipendenti pubblici...

                  Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggio
                  Pienamente d'accordo!
                  La verità come al solito sta nel mezzo,
                  ovviamente c'è chi dice che chi ha già un lavoro pubblico non deve partecipare ad altri concorsi perchè leva il posto ai disoccupati, ma questo è vero fino ad un certo punto, perchè se il punteggio minimo della prova preselettiva viene raggiunto dalla persona "x" ad esempio un disoccupato, allora tutti gli altri a pari punteggio possono essere disoccupati, occupati, dipendenti pubblici, privati, astronauti, poeti santi e navigatori, ai disoccupati o precarissimi come me, che hanno fatto anche solo uno 0,10 in meno , non deve importare perchè comunque siamo fuori. Ovviamente IT74 ha in parte ragione dicendo che non dovrebbero partecipare perchè aumentando il numero dei partecipanti, teoricamente aumentano i rapporti tra posti / candidati, ma questo è un altro discorso.....
                  Io so solo che noi disoccupati dovremmo prendercela con chi non crea posti di lavoro, ma preferisce investire in macchinari o in produzione all'estero,
                  il problema è che ormai tutti si buttano sul concorso pubblico, perchè il privato non garantisce più nulla, vedi me che dopo 7 anni in cui mi sono fatta il XXXX in un ufficio del personale, hanno preso e mi hanno detto :noi esternalizziamo ad una società di salari la tua mansione pertanto o ti dimetti o ti trasferiamo in un altra regione....
                  IL PROBLEMA E' CHE DEVONO FARE PIU CONCORSI PUBBLICI E DIFFERENZIATI PER TITOLI DI STUDIO...
                  SCUSATE LO SFOGO ! MA MI SONO STUFATA DI VEDERE CHE TUTTI ATTACCANO "DILARAM" SOLO PERCHE' GIA LAVORA ! EVIDENTEMENTE IL SUO LAVORO NON è IL PIU BELLO DEL MONDO....
                  MA è TUTTO QUELLO CHE HA E SE LO TIENE STRETTO, GIUSTAMENTE......
                  IO PER "COLPA" DI AVER ACCETTATO QUEL LAVORO PRIVATO A 20 ANNI PER POTERMI MANTENERE DA SOLA, HO DOVUTO INTERROMPERE LA LAUREA IN GIURISPRUDENZA ED ORA MI RITROVO A 33 ANNI DISOCCUPATA E STO TENTANDO DI FINIRE DI LAUREARMI....
                  Ultima modifica di simonasimona; 09-08-2009, 14:59.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da IT74
                    Per amor di precisione
                    Le preselettive non han un punteggio minimo per poter passare , ma solo un numero massimo di persone ;
                    Hanno un numero MINIMO di persone, ovvero tre volte il numero di persone ricercate dall'ente.

                    Il numero massimo NON C'E', ed infatti per il concorso 5 assistenti di area informatica, dove dovevamo passare in ALMENO quindici, siamo passati in TRENTADUE, ovvero piu' di sei volte i necessari.

                    Concorso 2, per 20 posti, ne dovevano passare 60, sono passati in 125.

                    Concorso 6 per 5 posti, ne dovevano passare 15, ne sono passati 40.

                    Quindi, non venirmi a dire che io o Dilaram abbiamo rubato qualcosa.

                    Al concorso 5, tutti quelli che hanno avuto il mio punteggio, sono passati.

                    E se io fossi rimasto a casa, la persona con punteggio inferiore al mio NON SAREBBE PASSATA LO STESSO, perche' il suo punteggio RIMANEVA INFERIORE AL PUNTEGGIO DELL'ULTIMO IDONEO.

                    Ti torna?

                    Commenta


                      Non capisco questo astio....

                      Non capisco questo astio....
                      In un forum uno dovrebbe essere libero di dire quello che pensa, avreste preferito che "dilaram" mentisse e non dicesse il lavoro che fa? A me pare assurdo.....
                      Che dobbiamo fare adesso, dobbiamo tutti aver paura di quello che diciamo anche in un forum su internet ?
                      Questa non deve diventare una guerra tra poveri, state attenti, che la televisione , ormai manda questo messaggio : I dipendenti pubblici sono dei lavativi; dunque la guerra è tra disoccupati/precari e dipendenti pubblici?
                      Ma stiamo scherzando ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X