Allora, con l'accesso agli atti permetteranno di rivedere anche i bandi....così almeno mi hanno detto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
ma secondo voi se, a quanto ho capito, caricheranno le immagini delle schede a lettura ottica che abbiamo compilato... come facciamo a fare eventualmente ricorso? se le schede fossero state sostituite come si potrebbe mai provare?....Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioCredo fuor di dubbio:
ee io fossi escluso x la domanda sul giubbotto farei ricorso subito!
X gli altri motivi sarebbe da valutare bene invece!
Commenta
-
No nn era ironico! Ho detto grande perché io nn ci avevo proprio pensato di chiamare! Invece te hai fatto bene! Chissà se t'hanno detto la veritàOriginariamente inviato da fab03ale04 Visualizza il messaggiomi pareva ironico ma se mi rispondi perchè significa che nn lo era!
mea culpa
sto morendo dalla curiosità!
Commenta
-
43 giuste = 43Originariamente inviato da SRV81 Visualizza il messaggioSono usciti gli atti!!! Scusate...ho fatto 7 errori...0 omissioni...perchè ho fatto 40,69???
7 errori = - (meno) 2,31
totale= 40,69
Commenta
-
perchè ti hanno tolto 0,33 ogni errore... ecco perchè pur avendo risposto a 49 su 50 x quella cavolo di cortina d'ampezzo il mio risultato è 48.67 e quindi sono e resto fuori graduatoriaOriginariamente inviato da SRV81 Visualizza il messaggioSono usciti gli atti!!! Scusate...ho fatto 7 errori...0 omissioni...perchè ho fatto 40,69???
Commenta
-
ci prendi x il ****?Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggioe' uscito l'accesso agli atti, vedete
nn c'e' nulla
edit
ecco ora si che lhan messo....
Commenta

Commenta