annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non fa niente li ho trovati su internet

Originariamente inviato da orso100 Visualizza il messaggio
    no non ti invio proprio niente!
    non fa niente, li ho appena trovati su internet, mi dici solo cortesemente se i quiz di diritto amministrativo almeno erano fatti bene o se alcune risposte esatte (le A ) in realtà sono sbagliate ? te lo chiedo perchè non vorrei impararmi cose sbagliate, se invece erano tutti giusti, meglio, comunque sia tanto vado a controllare sul libro,
    ovviamente se te lo ricordi, sennò pazienza....

Commenta

per GabrieleX : io sto cucinando le chicche col pesto

Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
      Rigatoni alla gricia
      dovrebbero essere buoni....

Commenta

Originariamente inviato da thunderball
        Ma non vi sembra molto strano che non siano ancora usciti i risultati dei concorsi? Secondo me stanno aspettando che molti concorrenti partino tra oggi e domani per le ferie per scongiurare eventuali ricorsi!
        Mah... nn saprei, questo è il mio primo concorso e nn so in genere quali siano i tempi. Di solito quanto ci mettono per farli uscire??? Cmq spero che escano il più presto possibile per vedere cm sn andata. Anche se sicuramente nn sarò in graduatoria visto che ho fatto almeno tre errori ciascuno Cmq io m'aspettavo peggio visto che era il primo e che nn m'ero preparata molto... però speravo anche che la media fosse stata più bassa (qua si rischia che ha passato solo chi ha preso 50 )

Commenta

per dilaram: ok, allora , buona giornata !

per dilaram: ok,allora aspetto la tua mail cosi posso subito farti un reply

Commenta

si sirio.
            i quiz erano giusti ma mi sembra un pò poco per passare dir amnmin all'università.
            uff non potrò vedere i risultati perchè sto per partire.....uffa!
            buone vacnze e in bocca al lupo a tutti.
            ciao

Commenta

Gnam gnam

Gnam gnam !!!!

Commenta

Originariamente inviato da orso100 Visualizza il messaggio
                si sirio.
                allora sei lo stesso orso dell'altro forum? se sì ci siamo già conosciuti virtualmente

Commenta

ma nessuno ha partecipato agli abbinamenti e sa dirci ke sta succedendo con i risultati?

Commenta

Ancora niente....

P.S. Vista la piega che ha preso la discussione, vi informo che io inganno l'attesa con bucatini alla pancetta ....l'ansia si supera meglio a stomaco pieno

Commenta

Parole sante

Commenta

Sto operando...
                      X