annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da orso100 Visualizza il messaggio
    comunque il fatto che non stiano pubblicando i risultati mi puzza! ho appena superato il concorso b1 dell'inps e in quell'occasione il cnipec pubblico i risultati attraverso un sitema elettronico addirittura allo scoccare della mezzanote del giorno previsto. in questo caso perchè non hanno fatto la stessa cosa? o per lo meno come mai dalle 8 alle 11.30 in 3 ore e mezza non sono riusciti a pubblicare i risultati per la cui cosa ci voilgiono non più di 5 minuti dato che è tutto informatizzato? mah!!! mi vengono tanti tanti dubbi.....

gli altri concorsi il 7 ed il 4 li hanno messi on line subito i risultati.
    cmq state tranquilli che che deve uscire idoneo al concorso oggi sta tranquillo al mare, non certo in attesa davanti al pc

Commenta

comunque il fatto che non stiano pubblicando i risultati mi puzza! ho appena superato il concorso b1 dell'inps e in quell'occasione il cnipec pubblico i risultati attraverso un sitema elettronico addirittura allo scoccare della mezzanote del giorno previsto. in questo caso perchè non hanno fatto la stessa cosa? o per lo meno come mai dalle 8 alle 11.30 in 3 ore e mezza non sono riusciti a pubblicare i risultati per la cui cosa ci voilgiono non più di 5 minuti dato che è tutto informatizzato? mah!!! mi vengono tanti tanti dubbi.....
      beh xro' qui stiam parlando di una decina di bandi e ieri sera han finito gli abbinamenti

diamogli il tempo alla cnipec

Commenta

SONO USCITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scherzo

Commenta

Quanto sei divertente IT74....

Commenta

però ora li potrebbero mettere...che bastardii...c'è fra poco è ferragostooo!!!!

Commenta

si, tenere le persone così è proprio senza senso, anche perchè - essendo la procedure informatizzata - secondo me i risultati sono pronti da un bel pezzo. Mah, ce tocca stà

Commenta

orso100 mi manderestu i quiz dell'inps ?

x it74
                non è vero nella pa c'è anke gente in gamba.
                ho lavorato nella p.a. con contratti di collaborazione e ti assicuro che è solo una minima parte marcia.....solo che è facile banalizzare e generalizzare dicendo che schifo la PA!
                ho anche lavorato all'uffico di collegamento a Bruxelles della Regione Emilia Romagna e lì erano tutti bravissimi e high profile. quindi non dire le cose giusto per dirle!!!
                Ciao scusa il disturbo,orso100, mi manderesti i quiz del concorso dell'inps che hai superato ? in particolare vorrei quelli di diritto amministrativo, cosi mi esercito perchè a settembre devo fare l'esame di diritto amministrativo all'università. La mia mail è simonaconcorsi@gmail.com
                grazie

Commenta

Ti prego Simona, non ricominciamo con il mouse............................................. .........

Commenta

Si scherza dai, è per sdrammatizzare questa attesa del cavolo

Commenta

no non ti invio proprio niente!

Commenta

Sto operando...
                      X