no i risultati degli ammessi sono visibili a tutti credo, come quelli del concorso 4 e 7. per vedere il tuo esame credo ci sia bisogno della password che ci hanno dato prima di iniziare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Sbrason
Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggioCiao! La prova di ieri alle 16 era facilissima! Si rispondeva tranquillamente a tutte le 50 domande senza errori!
Commenta
-
mah, 48 mi sembra tanto, soprattutto per il 02.. non ci credo che siano tutti fenomeni ad averle fatte tutte giuste o addirittura solo una sbagliata.. gia con 2 errori sei sotto al 48.. mi sembra davvero troppo..ma tutto puo' essere, per carita'. Cmq vada è stata anche questa un'esperienza.
Commenta
-
48 per lo 02 sembra un pò alto anche a me...questo perchè, alla luce di quello che abbiamo riscontrato parlandone qui, più o meno tutti avevamo 3 o 4 domande bastarde (Garfagnana, serie cervellotiche, domande a interpretazione e simili)....
Per lo 01 invece credo che sia troppo ottimistico....al mio turno il questionario era oggettivamente semplice (e pure in altri a quanto pare)...non so che mi farei per aver sbagliato a segnare una crocetta...ma credo che al max si entrerà con un solo errore, cioè 48,67... speriamo bene....
Commenta
-
Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggioMolto molto interessante l'articolo!!!!!!!!!!!!!!!!
io al 110% son sicuro di aver visto oggi le risposte
"1)Si. Per poter utilizzare un
computer non è
indispensabile avere il mouse.
2)No, per poter utilizzare un
computer è indispensabile
avere il mouse."
E al 90% che ci sia anche quella sulla tastiera (ma queste domande e le risposte sono sempre identiche anno dopo anno data base dopo data base)
Mi ero ripassato informatica ieri per non sbagliare le domande su F1 ctrl etc....
Per inciso con quelle tre alternative avrei risposto a rigor di logica e senza "studiare", che in assenza di tastiera è indispensabile il Mouse.
C'è materiale per fare ricorso in caso.
VI PREGO QUALCUNO CHE SI RICORDA LA TERZA RISPOSTA DELLA STAMPA "B" DELLA DOMANDA SUL MOUSE LA POSTI SUL FORUM ! GRAZIE !
Commenta
-
Turno delle 12 del 6 luglio, domanda-dilemma
Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggiociao , scusami mi stai dicendo che anche tu hai messo si, non è indispensabile, perchè era la risposta giusta su un altro database dello cnipec, però, mi stai anche dicendo che riflettendoci, se la terza opzione (che non ricordiamo) fosse quella che diceva "no,ilmouse è indipensabile qualora mancasse la tastiera", allora avresti risposto no ? Dunque hai risposto si, però hai dei dubbi sulla validità della risposta "si"?
Vi prego qualcuno che si ricorda la terza risposta della stampa "b" della domanda sul mouse la posti sul forum ! Grazie !
Commenta
Commenta