annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Consentitemi

Consentitemi, a volte questo pur utile forum, imbocca la tangente beota.
    Se il Senato della Repubblica sia o no, tout court, Pubblica Amministrazione, è questione secondaria.
    La questione pregnante, che svela il mistero, è semplicemente il significato del termine 'collegiale': bisogna essere almeno in due. Il Presidente è sempre uno. La risposta corretta, quindi, pur con tutte le riserve del caso, è: Senato della Repubblica. Amen.

Commenta

Originariamente inviato da Antamor Visualizza il messaggio
      Consentitemi, a volte questo pur utile forum, imbocca la tangente beota.
      Se il Senato della Repubblica sia o no, tout court, Pubblica Amministrazione, è questione secondaria.
      La questione pregnante, che svela il mistero, è semplicemente il significato del termine 'collegiale': bisogna essere almeno in due. Il Presidente è sempre uno. La risposta corretta, quindi, pur con tutte le riserve del caso, è: Senato della Repubblica. Amen.
      Ma per carita ci mankerebbe.......ma il fatto è ke ancora mi si viene a dire ke il senato è solo un organo della costituzione, quando vuol dire poco o nulla, senza capire il suo ruolo.....mi si cita l art.1 della legge 165/2001, dove dice giustamente, ke per pubbliche amministrazioni, si intendono tutte le amminsitrazioni dello stato, e a sua volta per amministrazioni dello stato si intende il presidente della repubblica, il senato la camera ecc.....e cio lo si puo vedere digitando su internet la frase amministrazioni dello stato....pero se nn fa parte della PA io ancora nn so' di cosa faccia parte questo senato....e lasciamo stare ke è costituzionale solo xke lo cita la costituzione, xke allora è tutto costituzionale anke la stessa PA, ke viene citata nella stessa costituzione.
      Ultima modifica di mark1; 05-08-2009, 23:22.

Commenta

non avrei mai immaginato...ho scatenato una guerra per questa domanda...cmq ragazzi nn vi scaldate troppo tra di voi...mi fa impazzire leggere di gente cosi presuntuosa...quando poi vorrei vedere chi di questi saranno tra i primi 60 idonei...state tranquilli la risp giusta la sapremo sabato...ormai come è andata è andata...state tranquilli e pensate alle valigie ahahah

Commenta

Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggio
          non avrei mai immaginato...ho scatenato una guerra per questa domanda...cmq ragazzi nn vi scaldate troppo tra di voi...mi fa impazzire leggere di gente cosi presuntuosa...quando poi vorrei vedere chi di questi saranno tra i primi 60 idonei...state tranquilli la risp giusta la sapremo sabato...ormai come è andata è andata...state tranquilli e pensate alle valigie ahahah
          Ciao Bills, ci sei anche tu questa sera/pomeriggio (h 19.00) a Campo dei Fiori x un gelato?.. le valigie falle con calma domani

Commenta

Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggio
            Ciao Bills, ci sei anche tu questa sera/pomeriggio (h 19.00) a Campo dei Fiori x un gelato?.. le valigie falle con calma domani
            ti ringrazio caroooo...gentilissimo...ma le valigie o ora o mai pi+ ahahha...sono di frettissima...cmq graziee...avrei potuto dare un comizio su gli enti locali ahahah...

p.s.: mi è venuta in mente un altra domanda che mi ha mandato ai pazzi...era quella delle doppie consonanti...io ho messo cannuccia...li era scritta con una c...che dite?? ahahah (però con calma ehha ahah)

Commenta

ti ringrazio caroooo...gentilissimo...ma le valigie o ora o mai pi+ ahahha...sono di frettissima...cmq graziee...avrei potuto dare un comizio su gli enti locali ahahah...

p.s.: mi è venuta in mente un altra domanda che mi ha mandato ai pazzi...era quella delle doppie consonanti...io ho messo cannuccia...li era scritta con una c...che dite?? ahahah (però con calma ehha ahah)
              Sei diabolico!!!! buone vacanze e buon divertimento... comunque sono una femminuccia.. uffi..

Commenta

Sei diabolico!!!! buone vacanze e buon divertimento... comunque sono una femminuccia.. uffi..
                anche io femminuccia...grazie del diabolika ahah...grazie mille...ti auguro di riposarti e divertiti...dopo sta faticaccia ce lo meritiamo...

p.s.: per la cannuccia sono sempre qui, chi volesse collaborare ahahah

Commenta

Originariamente inviato da Newzeal Visualizza il messaggio
                  Il fatto è che ognuno ha una preparazione diversa, quel che per qualcuno è difficile per altri è più agevole. La bastardata di questo concorso è che nn hanno pubblicato dei quiz preselettivi su cui studiare e da cui avrebbero tratto i test d'esame. Così diventa come una sorta di lotteria...
                  Considerate però che il Palasport è vicino alla ex Fiera di Roma! L'allusione è evidente!

Commenta

anche io femminuccia...grazie del diabolika ahah...grazie mille...ti auguro di riposarti e divertiti...dopo sta faticaccia ce lo meritiamo...

p.s.: per la cannuccia sono sempre qui, chi volesse collaborare ahahah
                    ok bella, buone vacanza.. comunque la domanda sulla cannuccia non mi dice niente.. non ricordo di averla avuta nei quiz..

Commenta

ok bella, buone vacanza.. comunque la domanda sulla cannuccia non mi dice niente.. non ricordo di averla avuta nei quiz..
                      tnks...tanto fra poco si sveglieranno i combattenti ahahah...cmq controllando già su internet e su i vari dizionari dovrebbe essere cosi...era solo per avere una conferma...perchè li nel palazzetto mi hanno detto di aver sbagliato...

Commenta

Sto operando...
                      X