annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Yuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuu c'è qualcuno ? Rispondete ormai il concorso è finito ! ! ! Adesso faranno la loro bella correzione e scopriremo di essere stati tutti superati da dei geni, dato che essendo assessori, consiglieri e segretari di partito ed essendo impegnati tutto il giorno hanno avuto la notte il tempo di studiare tutta la storia la geografia la letteratura italiana, la logica matematica , l'ittica , come i loro amici che hanno superato i concorsi 04 e 07 che sapevano a menadito l'unione europea e la storia dell'unione europea, chi non sapeva che cipro ha chiesto di entrare ed è entrata nell'unione europea ? Lo sapevano tutti no? Quando è avvenuto ? Nel 2004 no ? Ovvio...........
    10 euro buttati !

    Commenta


      Chi non sa che cosa è la tenia ?
      Lo sanno tutti no ?

      Commenta


        La tenia la tinca e la santa maria, giusto ?

        Commenta


          Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
          hahahahha hai ragione annalisa è proprio lui al cumune di campagnano, lui fa il consigliere e penso ke abbia un fratello gemello visto che hanno la stessa data di nascita e cognome che fa l assessore.....questa persona qui non puo nemmeno partecipare al concorso visto che ha la licenza di scuola media inferiore o titoli equipoellenti rispetto agl ialtri suoi colleghi che hanno la licenza di scuola media superiore o titoli equipollenti...
          dopo tutti questi elementi scadalosi io domani scrivo subito un mail al presidente della regione lazio perche stanno mettendo dentro cani e porci....
          TERRIBIIIIILE !

          Commenta


            quiz concorso

            Originariamente inviato da moniaisha Visualizza il messaggio
            ciao a tt,anke io come molti di voi il 3 agosto alle 16 starò al palalottomatica..
            mi sto esercitando su uno dei testi che sono usciti :quello di Cotruvo.Vorrei sottoporvene alcuni, sicuramente di semplice soluzione,ma probabilmente sono talmente stanca che a forza di fare anche cn le soluzioni alcuni proprio nn mi risultano intuitivi.Ringraziando chi mi aiuterà, faccio un in bocca al lupo a tutti.
            1) Quale lettera segue? L,M,M,G,..
            a)P
            b)V
            c)H
            d)Z
            rispostab.
            2)
            Quale lettera eliminereste dalla serie X;V;T;Q;R;P?
            a)T
            b)X
            C)Q
            d)R
            risposta c
            3)
            Tra le alternative seguenti,quale scarteresti?
            a)vionivi vapila
            b)rocute stresa
            c)arannetap nesquocine
            d)bianim tescu
            risposta d
            4)Tra le seguenti parole segnare quella non pertinente
            a)pelo
            b)zelo
            c)melo
            d)velo
            risposta b
            non he no idea !!!!!!!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              Bello skifo sto concorso nella Regione Lazio che ho fatto ieri : a caso ,i primi due nomi degli ammessi, che ho digitato su google sono risultati essere un assessore di un comune laziale e una segretaria di un assessore regionale...

              un utente di min interno punto net ha kiesto la Vs disponibilita' x fare delle verike sul web per vedere chi sono questi amessi..
              mi associoooooooooooooo

              Commenta


                Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
                Comunque mi sembra di aver letto nei vari bandi che anche la seconda prova dovrebbe essere a quiz.
                Le vie della raccomandazione sono infinite però diciamo che mi sento più sicuro e invogliato, in delle prove in cui visti i posti a disposizione bisogna sbagliare il meno possibile , avere la possibilità(per qualcuno) in teoria di ricevere una raccomandazione solo alla terza prova (l'orale) un pochino mi tranquillizza , ripeto visti i posti a disposizione.

                "La prova scritta informatizzata a quiz e la prova orale verteranno sulle seguenti materie:
                a) Nozioni di diritto costituzionale e diritto regionale;
                b) Nozioni di diritto amministrativo: attività ed atti;
                c) Nozioni di contabilità di stato e dell'ordinamento finanziario e contabile regionale;
                d) Nozioni sulla privatizzazione del rapporto di lavoro con le pubbliche amministrazioni;
                e) Nozioni sul C.C.N.L. dei dipendenti appartenenti alle categorie del comparto Regioni -
                Autonomie Locali;
                f) Nozioni di utilizzazione strumentale del computer."
                capiraiiiiiiiiiiiii

                Commenta


                  buonanotte a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    meglio andare a lavorare in un negozio........mi sa, ho buttato 40€ ! ! !per dei concorsi farlocchi ! ! ! !

                    Commenta


                      Chiediamo indietro il contributo ! ! ! !
                      Ridateci i 10 € ! ! !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X