Originariamente inviato da giob
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da assia75 Visualizza il messaggiono è il secondo che partecipo , cmq la calcolatrice non si può usare , calcoli a mano , dimmi ma tu in che giorno hai la prova gretapallino ????
Commenta
-
Originariamente inviato da assia75 Visualizza il messaggiociao , se intendi il gruppo su fb porta il nome di colui che ha creato il gruppo
Commenta
-
Originariamente inviato da gretapallino Visualizza il messaggioil 06 agosto alle 12.00
Commenta
-
Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggioboh, nn lo trovo...
cmq grazie.
a me interesserebbero i pdf delle prove già fatte, tutto qui.
due file con le prove e le relative soluzioni dei concorsi già svolti sono allegate a questo foum, le puoi scaricare tranquillamente; per le altre nemmeno io ho ricevuto niente, pur avendo lasciato l'indirizzo email
Commenta
-
Originariamente inviato da gretapallino Visualizza il messaggioe li non hai trovato nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggiodue file con le prove e le relative soluzioni dei concorsi già svolti sono allegate a questo foum, le puoi scaricare tranquillamente; per le altre nemmeno io ho ricevuto niente, pur avendo lasciato l'indirizzo email
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioCompleta la seguente successione: "627 - 473 - 385 - 220 - ..."
73
100
79
22
risp 22
xke?
627 - 73 = 554
473 - 100 = 373
385 - 79 = 306
220 - 22 = 198
poi si fà l'ultimo numero 220 meno il risultato
220 - 198 = 22 egualà il risultato
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio41 è l'unico numero primo della serie, ripeto trovo addirittura diseducativi questi test, per assurdo ci si potrebbe trovare più di un motivo per rintracciare un certo escluso.
[/LEFT]
Commenta
Commenta