inserisco anche il mio indirizzo per ricevere i quiz cpolizzotto@yahoo.it grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gretapallino Visualizza il messaggioinserisco anche il mio indirizzo per ricevere i quiz cpolizzotto@yahoo.it grazie in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da assia75 Visualizza il messaggiociao gretapallino , per il momento almeno a me non è stato ancora inviato niente , non ci credo molto anche perchè ho la prova lunedi ........
ciao
io ho provato a segnarmi anche su facebook ma invano
Commenta
-
Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggioIn genere ti fanno usare il retro del foglio di istruzioni . Li ci puoi scrivere quello che ti pare
ho hai già fatto l'altro
poi mi fai sapere comè questo
Commenta
-
Originariamente inviato da gretapallino Visualizza il messaggioperò se vai alle pagine indietro alcuni quiz ci sono
ciao
io ho provato a segnarmi anche su facebook ma invano
sto leggendo questo forum + o - da molto gretapallino , anch'io ho provato ad inserirmi nel gruppo creato su fb ma è stato chiuso dal gruppo fondatore almeno così mi è stato detto
Commenta
-
Originariamente inviato da gretapallino Visualizza il messaggiociao ma tu è al primo che partecipi.
ho hai già fatto l'altro
poi mi fai sapere comè questo
Commenta
-
Originariamente inviato da gretapallino Visualizza il messaggioconsiglio della regione però ho provato a iscrivermi, ma non ho capito perchè ancora non mi hanno accettato...
provaci tu....
cmq grazie.
a me interesserebbero i pdf delle prove già fatte, tutto qui.
Commenta
Commenta