annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

inserisco anche il mio indirizzo per ricevere i quiz cpolizzotto@yahoo.it grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da gretapallino Visualizza il messaggio
      inserisco anche il mio indirizzo per ricevere i quiz cpolizzotto@yahoo.it grazie in anticipo
      ciao gretapallino , per il momento almeno a me non è stato ancora inviato niente , non ci credo molto anche perchè ho la prova lunedi ........

Commenta

per i quiz psicoattitudinali è possibile utilizzare dei fogli per eventuali calcoli?

Commenta

per i quiz psicoattitudinali è possibile utilizzare dei fogli per eventuali calcoli?
          In genere ti fanno usare il retro del foglio di istruzioni . Li ci puoi scrivere quello che ti pare

Commenta

Originariamente inviato da assia75 Visualizza il messaggio
            ciao gretapallino , per il momento almeno a me non è stato ancora inviato niente , non ci credo molto anche perchè ho la prova lunedi ........
            però se vai alle pagine indietro alcuni quiz ci sono
            ciao
            io ho provato a segnarmi anche su facebook ma invano

Commenta

Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
              In genere ti fanno usare il retro del foglio di istruzioni . Li ci puoi scrivere quello che ti pare
              ciao ma tu è al primo che partecipi.
              ho hai già fatto l'altro
              poi mi fai sapere comè questo

Commenta

dimenticavo, ma la calcolatrice puoi usarla...

Commenta

però se vai alle pagine indietro alcuni quiz ci sono
                  ciao
                  io ho provato a segnarmi anche su facebook ma invano

sto leggendo questo forum + o - da molto gretapallino , anch'io ho provato ad inserirmi nel gruppo creato su fb ma è stato chiuso dal gruppo fondatore almeno così mi è stato detto

Commenta

ciao ma tu è al primo che partecipi.
                    ho hai già fatto l'altro
                    poi mi fai sapere comè questo
                    no è il secondo che partecipo , cmq la calcolatrice non si può usare , calcoli a mano , dimmi ma tu in che giorno hai la prova gretapallino ????

Commenta

consiglio della regione però ho provato a iscrivermi, ma non ho capito perchè ancora non mi hanno accettato...
                      provaci tu....
                      boh, nn lo trovo...

cmq grazie.
                      a me interesserebbero i pdf delle prove già fatte, tutto qui.

Commenta

Sto operando...
                      X