annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
    Grazie per gli articoli postati...

Il dato dei 20 e 15 precari in Regione lazio che hanno passato la preselezione già sono un elemento più interessante se vero.

così come la lista, da verificare, dei possibili parenti di dipendenti regionali che hanno passato le preselezioni.

Allego i quesiti della mia preselezione(conc.07), non sono su facebook e li posto qua.

In bocca al lupo a tutti!!

Wow!!
    Grazie mille...le ho lette tutte e mi sono accorta che la versione B dei questionari contiene praticamente le stesse domande della versione A solo in ordine diverso e con le risposte messe in altro ordine...

Infatti se non ricordo male pure tu hai fatto la prova il 27 alle 16 giusto?

Commenta

Secondo voi, non è possibile che quelli del cnipec vedendo che ci stiamo scambiando i quiz ci cambiano tutte le domande per i prossimi quizzotti dopo il 30.06.2009?

Commenta

ciao mobasta.... mi puoi dare il tuo indirizzo e-mail?

Commenta

io ho partecipato al concorso 04 il 25.05.09 alle ore 16.00 (l'ultimo turno).
          ho un dubbio... io penso di aver letto TRAPEZIO ISOSCELE, ma poi nel questionario scannerizzato mi trovo TRAPEZIO SCALENO... potrei aver letto male in quel momento, ma una parte di me mi dice che ho letto davvero isoscele quel giorno, ne sono al 99% convinta...
          la mia e-mail è pam.982@libero.it

se qualcuno ha partecipato a quel turno, mi controlla sulle sue domande e mi risponde? se avete il questionario se me lo mandate... è un dubbio che mi assilla da una settimana, e se così fosse allora sono fatti loro, dato che non sono passata per un punto!
          vi prego, scrivetemi.
          può scrivermi anche chi sa altre notizie circa l'irregolarità del concorso. mi sono segnata tutti i link e vostri commenti, e entro qualche giorno scriverò anche io... fatemi sapere...
          pam.982@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
            Secondo voi, non è possibile che quelli del cnipec vedendo che ci stiamo scambiando i quiz ci cambiano tutte le domande per i prossimi quizzotti dopo il 30.06.2009?
            SE LO VOGLION FARE LO FANNO non perche' ci staim scamboando i quiz , si rendono conto che i candadati possono scambiarsi materiale a prescindere da qst o quel forum...
            la ns cosa secondo me serve solo per avere la probabilita' che magari 1-2 domande magari verrano riproposte , magari prooprio una domanda che puo' fare la differenza...di sicuro non mi illudo che i quiz vengano riproposti in toto o anche in parte nelle prox prove...

mi riterrei fortunato anche se mangari solo un paio di domande me li ritrovassi a luglio
            ma magari potrebbero xro' essere le risposte decisive x passare...

sn stato un po contorto...scusate!

Commenta

Originariamente inviato da gnocchetta Visualizza il messaggio
              io ho partecipato al concorso 04 il 25.05.09 alle ore 16.00 (l'ultimo turno).
              ho un dubbio... io penso di aver letto TRAPEZIO ISOSCELE, ma poi nel questionario scannerizzato mi trovo TRAPEZIO SCALENO... potrei aver letto male in quel momento, ma una parte di me mi dice che ho letto davvero isoscele quel giorno, ne sono al 99% convinta...
              la mia e-mail è pam.982@libero.it

se qualcuno ha partecipato a quel turno, mi controlla sulle sue domande e mi risponde? se avete il questionario se me lo mandate... è un dubbio che mi assilla da una settimana, e se così fosse allora sono fatti loro, dato che non sono passata per un punto!
              vi prego, scrivetemi.
              può scrivermi anche chi sa altre notizie circa l'irregolarità del concorso. mi sono segnata tutti i link e vostri commenti, e entro qualche giorno scriverò anche io... fatemi sapere...
              pam.982@libero.it
              007. Un trapezio scaleno è...
              A) Un trapezio che ha tutti i lati diversi.
              B) Un trapezio che ha tutti i lati uguali.
              C) Un trapezio che ha i lati obliqui uguali.

Commenta

mi sarò sbagliata io...il mio dubbio perchè era una di quelle domande che ho cercato di memorizzare, e le ho anche dette al mio ragazzo che mi aspettava fuori.
                boh, cmq grazie per avermi risposto.
                e se qualcun altro ha risposte diverse alla mia mail, fatemi sapere.

Commenta

ho un problema ad accedere ai dati. mi dice candidato non trovato..

QUALCUNO CHE HA SOSTENUTO LA PROVA IL 27 ALLE ORE 8 CONCORSO 07
                  POTREBBE INVIARMI VIA MAIL IL QUIZ CON LE RISP ESATTE? ALMENO MI RENDO CONTO DI QULE CHE HO SBAGLIATO. GRAZIE MILLE

alef82@alice.it

Commenta

ciao...qualcuno di voi oggi ha comprato in edicola il nuovo libro per i test...quello da 10€ se si come vi sembra...vale la pena acquistarlo??...grazie

Commenta

Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggio
                      ciao...qualcuno di voi oggi ha comprato in edicola il nuovo libro per i test...quello da 10€ se si come vi sembra...vale la pena acquistarlo??...grazie
                      mi linki il testo?

Commenta

Sto operando...
                      X