annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nooooooooooooooo...ho fatto il quiz che mi è stato mandato via e.mail E443 04B ho fatto solo 3 errori...avrei fatto 46.01...i miei quiz erano più difficili, è proprio questione di chappett!!!

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      ok cmq visto ke il gruppo su fb e' privato sarebbe meglio se vi scaricate tutto le vs domande e le relative risposte e ce le scambiamo via email...io ho gia provveduto a scaricarle sul mio pc da qui
      C.N.I.P.E.C. v.2.11 - 08/05/2006

Ciao IT74
      ti sono arrivati i quiz dello 07 turno delle 8.00 che ti ho postato sabato? Scusa volevo accertarmene solo perchè ultimamente faccio un pò di casini col pc.
      Grazie ancora!!!

Commenta

ok ma sei charlie free su fb x caso?
        Ciao IT 74
        Charlie su facebook sono io
        Ho fatto il concorso 07 il primo giorno alle 16:00, come credo qualcun altro di voi, dai quesiti che ho visto proposti su questo forum
        saluti

Carlo

Commenta

Ritiro la domanda, li ho trovati comunque sul link che hai pubblicato nell'archivio quiz su fb,
          ciao!

Commenta

Ho appena spedito una mail al cnipec chiedendo l'avvio di un'indagine interna... ragà anche per il conc 04 il discorso non cambia: ci sono ben 20 idonei che, guarda caso, hanno lo stesso cognome di dipendenti del consiglio! Credo di aver visto di peggio solo al concorso in pol-pen. Solo che in quel caso ero consapevole di avere delle lacune enormi in diritto penale e, pur avendo le prove delle irregolarità, ho preferito lasciar correre. Ma essere buttata fuori alle preselezioni...questo no!

Commenta

Originariamente inviato da mobasta Visualizza il messaggio
              Ho appena spedito una mail al cnipec chiedendo l'avvio di un'indagine interna... ragà anche per il conc 04 il discorso non cambia: ci sono ben 20 idonei che, guarda caso, hanno lo stesso cognome di dipendenti del consiglio! Credo di aver visto di peggio solo al concorso in pol-pen. Solo che in quel caso ero consapevole di avere delle lacune enormi in diritto penale e, pur avendo le prove delle irregolarità, ho preferito lasciar correre. Ma essere buttata fuori alle preselezioni...questo no!
              alla cnipec sono collusi...
              non serve a niente scrivergli...infatti io l'ho fatto ma non mi han risp....

Commenta

Grazie per gli articoli postati...

Il dato dei 20 e 15 precari in Regione lazio che hanno passato la preselezione già sono un elemento più interessante se vero.

così come la lista, da verificare, dei possibili parenti di dipendenti regionali che hanno passato le preselezioni.

Allego i quesiti della mia preselezione(conc.07), non sono su facebook e li posto qua.

In bocca al lupo a tutti!!
                File allegati

Commenta

Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio

Allego i quesiti della mia preselezione(conc.07), non sono su facebook e li posto qua.

GRAZIE !!!!

Commenta

Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio

Il dato dei 20 e 15 precari in Regione lazio che hanno passato la preselezione già sono un elemento più interessante se vero.

così come la lista, da verificare, dei possibili parenti di dipendenti regionali che hanno passato le preselezioni.

puoi postare anke le risp?
                    grazie

Commenta

puoi postare anke le risp?
                      grazie
                      Si scusate, me le ero scordate...
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X