annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    per mobasta ...se vuoi posso mandare la tua lista al consigliere???
    Ho appena fatto la segnalazione a Striscia, più tardi invierò le mail a Report e a tutte le altre testate che si occupano di inchieste di questo tipo. Comunque,sei liberissimo di inviare quella lista a tutto il mondo. Le graduatorie sono pubbliche, così come l'organigramma delle pa.Io mi sono solo divertita a sovrapporre le due cose...

    Commenta


      ok grazie.....sei meglio di un ispettore

      Commenta


        Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
        ok grazie.....sei meglio di un ispettore
        Ciao sono nuova del forum.. la cosa che da subito mi ha insospettito di questo concorso è che, a differenza di tutti gli altri, non sono state pubblicati i quiz da cui venivano estraplolate le domande. Ho partecipato a 3 concorsi che prevedevano la preselezione, e le ho passate tutte!!! Vi dico solo che nell ultimo quello del mibac, non solo ho passato i quiz ma ho anche saputo tramite qlc indagine che nel mio settore e nella mia regione non è passato neanche un precario o cmq gente che gia lavorava al mibac!! Dico questo x fare capire che partire TUTTI dallo stesso punto e con gli stessi strumenti,cioè i quiz pubblicati online, è FONDAMENTALE!!!! IO SONO STRASICURA CHE, IN QUESTO CASO, i quiz qlc già li sapeva mentre la stragrande maggioranza se l è presa in ql posto..sicuramente ci sono anche idonei puliti ma ripeto non è giusto che c è gente che parte avvantaggiata..xchè mi chiedo non hanno pubblicato come tutti gli altri concorsi, la batteria dei quiz
        ? la risposta è semplicissima: non volevano dare a tutti le stesse possibilità e favorire invece chi poteva in qlc modo reperire le domande. Io vorrei intanto inviare una email alla regione ma sul sito non trovo alcun indirizzo dell uff concorsi. Tu MArk l hai gia inviata a qlc?

        Commenta


          Originariamente inviato da mark1
          complimenti sei un grande, nulla da dire....anke meglio di me .....cmq i nomi dei precari gia si sanno da come dice il consigliere, e vorrei mandarli un fax, e capire come ho letto nell articolo dei giornali se vuole venire a capo di questa storia, anche con l aiuto di tutti quei candidati ke hanno seri dubbi sulla regolarita di questi concorsi...farli sospendere vuol dire aver quasi vinto, e la regione dovrà per forza di cose organizzarsi diversamente per svolgere le preselezioni....mi ha dato molto ma molto fastido il segretario nazzareno (ora nn mi ricordo il congnome) quando dice ke i concorsi si svolegeranno in modo regolare...cioe è ki me lo dice lui?? devo credere alle sue parole...io voglio i fatti non le parole per capire se è tutto regolare, è l unico fatto per dimostrare ke la regione lazio, vuole svolgere questi concorsi in modo regolare era quello di usare l unico strumento a disposizione di tutti..e cio pubblicare una batteria di quiz nn so 3000 tra i quali venivano poi sorteggiate le 50 nella prova preselettiva, appunto per evitare ogni dubbio, e come ormai fanno circa l 80% dei grossi enti pobblici , e cio' la regione nn l ha fatto....nn costava nulla fare una cosa cosi...
          Ciao Mark, scusatemi se mi intrometto ma non conosco bene le dinamiche dei concorsi..ho letto la lista e mi sembra di capire che parecchi degli idonei che sono passati hanno in qualche modo una parentela con altri impiegati alla Regione Lazio.
          Giusto?
          E sono sempre questi che risultano già essere impiegati a contratto della Regione?
          Scusatemi ma col polverone che si è sollevato negli ultimi giorni vado quasi nel pallone....

          Vorrei capire qualcosa in più...

          Commenta


            una lista dei destinatri ai cui mandare liste e ns sospetti,in modo da coordinare la cosa no?

            io ho gia' scritto intanto a Marrazzo e al consigliere regionale che ha sollevato il problema

            Commenta


              RaiReport si è già occupata in passato di LazioService, la società cui faceva riferimento il nostro amico UOMO. Perchè non proviamo a inondare la loro redazione di richieste? In particolare tu cara 89esima...

              Commenta


                Originariamente inviato da mobasta Visualizza il messaggio
                RaiReport si è già occupata in passato di LazioService, la società cui faceva riferimento il nostro amico UOMO. Perchè non proviamo a inondare la loro redazione di richieste? In particolare tu cara 89esima...
                si ma report ora nn va in vacanza?
                e a noi servirebbero interventi subito...

                Commenta


                  per attuare subito degli interventi, ognuno di noi puo effettuare una denuncia o alla procura opppure al commissariato di polizia, spiegando tutto e portando se volete la lista dei nomi visto ke sn pubblici e accessibili a tutti. Potete mandare mail di protesta a chi pensate che sia meglio, ma sopratutto al consigliere in questione (massimiliano maselli)che a livello pubblico a sollevato il caso, cosi che anche lui, ci potra dire i passi che vuole fare, e avra materiale da dimostrare, come mail di reclami dubbi e sospetti di nomi quali precari parenti assessori consiglieri alquanto strani. Il sasso è stato lanciato e sembra che a colpito qualcosa, e mi pare gia positivo.La regione lazio non ha garantito a noi candidati esterni, la regolarita della procedura , ma solo a parole, in quanto cio' poteva essere fatto pubblicando una batteria di quiz da cui estrarre quelli della preselezione, e questo strumento viene usato appunto per togliere sospetti di ogni tipo, come fanno oggi la maggiori amministrazioni.

                  per maryav ti pubblico alcuni articoli
                  Maselli (Fi-Pdl) «Troppe ombre in quel concorso della Regione» - Roma - ilGiornale.it del 30-05-2009
                  il VELINO Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale | Leggi l'articolo
                  Il Tempo - Roma - Concorso per posti in Regione Maselli (Pdl): è tutto truccato

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Unpostoalsole Visualizza il messaggio
                    Ciao sono nuova del forum.. la cosa che da subito mi ha insospettito di questo concorso è che, a differenza di tutti gli altri, non sono state pubblicati i quiz da cui venivano estraplolate le domande. Ho partecipato a 3 concorsi che prevedevano la preselezione, e le ho passate tutte!!! Vi dico solo che nell ultimo quello del mibac, non solo ho passato i quiz ma ho anche saputo tramite qlc indagine che nel mio settore e nella mia regione non è passato neanche un precario o cmq gente che gia lavorava al mibac!! Dico questo x fare capire che partire TUTTI dallo stesso punto e con gli stessi strumenti,cioè i quiz pubblicati online, è FONDAMENTALE!!!! IO SONO STRASICURA CHE, IN QUESTO CASO, i quiz qlc già li sapeva mentre la stragrande maggioranza se l è presa in ql posto..sicuramente ci sono anche idonei puliti ma ripeto non è giusto che c è gente che parte avvantaggiata..xchè mi chiedo non hanno pubblicato come tutti gli altri concorsi, la batteria dei quiz
                    ? la risposta è semplicissima: non volevano dare a tutti le stesse possibilità e favorire invece chi poteva in qlc modo reperire le domande. Io vorrei intanto inviare una email alla regione ma sul sito non trovo alcun indirizzo dell uff concorsi. Tu MArk l hai gia inviata a qlc?
                    per un posto a sole manda la tua mail di protesta a
                    mmaselli@regione.lazio.it

                    E' il coonsigliere della regione lazio ke ha sollevato il caso a livello pubblico...oppure basta che vai su google e scrivi massimiliano maselli troverai il suo sito e i suoi contatti dove potrai fare i tuoi reclami.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mobasta Visualizza il messaggio
                      RaiReport si è già occupata in passato di LazioService, la società cui faceva riferimento il nostro amico UOMO. Perchè non proviamo a inondare la loro redazione di richieste? In particolare tu cara 89esima...

                      Sto appunto riscrivendo una mail al consigliere in cui ho accluso la lista di nomi pubblicata poco fa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X