annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hahahahha hai ragione annalisa è proprio lui al cumune di campagnano, lui fa il consigliere e penso ke abbia un fratello gemello visto che hanno la stessa data di nascita e cognome che fa l assessore.....questa persona qui non puo nemmeno partecipare al concorso visto che ha la licenza di scuola media inferiore o titoli equipoellenti rispetto agl ialtri suoi colleghi che hanno la licenza di scuola media superiore o titoli equipollenti...
    dopo tutti questi elementi scadalosi io domani scrivo subito un mail al presidente della regione lazio perche stanno mettendo dentro cani e porci....

Commenta

Si, è lui! a questo punto non so se valga la pena presentarmi a Roma per fare la prova preselettiva

Commenta

tu invece se vuoi presentati, perche cosi vedremmo meglio lo schifo che hanno fatto....

Commenta

In effetti questo signore (a parte il fatto che non avrebbe potuto partecipare al concorso), ha superato una prova preselettiva dimostrando di avere un'ottima cultura generale..che onestamente una licenza media non ti dà. Quindi si è preparato prima avendo tra le mani le domande precise e le risposte esatte!!
          Sarebbe bello vedere se risultasse uno tra i vincitori del concorso e regolarmente assunto dalla regione lazio...

Commenta

Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggio
            In effetti questo signore (a parte il fatto che non avrebbe potuto partecipare al concorso), ha superato una prova preselettiva dimostrando di avere un'ottima cultura generale..che onestamente una licenza media non ti dà. Quindi si è preparato prima avendo tra le mani le domande precise e le risposte esatte!!
            Sarebbe bello vedere se risultasse uno tra i vincitori del concorso e regolarmente assunto dalla regione lazio...
            c'e' da dire che la verifica dei requisiti ci han detto ieri che verra fatta prima degli scritti,quindi al 100% dovrebbe essere escluso e ripescare il 65°...dobbiam vigilare e denunciare

Commenta

Allora io ho scritto la mia mail al presidente marrazzo....fatelo pure voi piu siamo e piu si smuove questo skifo....parliamoci chiaro guardate che se uno di noi era onesto e aveva solo la terza media nn la fecava la domanda, questa persona invece ha la terza media fa la domanda e supera con enorme successo la preselzione.......come mai??? ah dimenticavo lavora pure, come ha fatto in cosi poco tempo a studiare cosi??...ma x favore....

Commenta

ragazzi sono appena rientrata a casa dal concorso.nemmeno io ho passato,anche se per poco.comunque se non siamo riusciti a passare questo concorso figuriamoci quello che faremo giovedi con circa 15000 candidati...tra l'altro la cultura o si ha o non si ha.non si tratta di studiare secondo me perchè non sappiamo quali domande capiteranno.non è come il concorso del mibac che avevamo la batteria di quiz su cui poterci preparare.

Commenta

Ragazzi capisco che quello che è accaduto e sta accadendo sia indecente (mi riferisco agli Assessori e vari compari che sono nell'elenco) e capisco anche che sia leggittimo controllare tutti i 64 idonei per entrare a conoscenza di irregolarità varie, ma dire che ottenere un punteggio come quello richiesto per questo test è impossibile se non attraverso raccomandazione è una falsità.
                  Sono arrivato secondo in graduatoria a parimerito con chi ha sbagliato solo una domanda, sicuramente tra di loro ci saranno molti, moltissimi raccomandati, ma io sono riuscito a fare tutto con le mie sole forze. Tornando a casa ho controllato le risposte su cui avevo dei dubbi e lasciatemelo dire...quel Brighella mi aveva fatto girare le scatole, elenco alla mia ragazza alcune delle domande e lei stupita mi dice "beh erano semplici!" ed in effetti, quando ho visto i quesiti, ho pensato la stessa cosa.
                  Ho fatto il test preselettivo per la Provincia di Roma e posso assicurarvi che quello era un test davvero tosto: diritto, economia, statistica e ovviamente...un povero laureato senza raccomandazioni e senza Santi in Paradiso come me non poteva neppure sperarci (senza togliere nulla a chi l'ha passato con la farina del suo sacco, ce ne saranno anche lì, spero).
                  Questa volta ce l'ho fatta e, mi possa cascare il tetto di casa mia in testa in questo stesso istante se dico il falso, ce l'ho fatta da solo e questa per me è una soddisfazione enorme.
                  Denunciate pure il tutto sul presupposto che ci siano molti raccomandati, è un diritto ed anche un dovere, dal canto mio spero solo non annullino il concorso...una volta che la Fortuna gira dalla mia parte non vorrei essere penalizzato per i soliti raccomandati.
                  Un'altra cosa: teniamo sotto controllo chi (come colui il quale avete citato poco sopra) risulta avere solo la licenza media.
                  Alla verifica dei titoli posseduti dovrà per forza essere eliminato dalla commissione giudicatrice. Se non sarà così...allora si potrà davvero gridare allo scandalo.
                  Ultima modifica di Eric_Draven; 26-05-2009, 23:41.

Commenta

ascoltami io non sto dicendo che tutti sono raccomandati, ma se mi permetti quando ci sono assessori precari consiglieri e chissa cos altro, mi sembra doveroso capire se le cose vengono fatte bene oppure no....secondo me sbagliare solo 3 domande su 50 vuol dire che c'è qualcosa che non mi quadra sopratutto, il capire come mai queste persone che lavorano sanno di dove è la maschera di brighella la provincia con meno abitanti e cose di informatica che molti assessori consogliere ecc nemmeno sanno...questi sono i miei dubbi...anche perche se queta gente è corrotta vuol dire che te la porterai anche allo scritto e li sarai buttato fuori tu invece che loro , se hanno fatto delle irregolarità.

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                      ascoltami io non sto dicendo che tutti sono raccomandati, ma se mi permetti quando ci sono assessori precari consiglieri e chissa cos altro, mi sembra doveroso capire se le cose vengono fatte bene oppure no....secondo me sbagliare solo 3 domande su 50 vuol dire che c'è qualcosa che non mi quadra sopratutto, il capire come mai queste persone che lavorano sanno di dove è la maschera di brighella la provincia con meno abitanti e cose di informatica che molti assessori consogliere ecc nemmeno sanno...questi sono i miei dubbi...anche perche se queta gente è corrotta vuol dire che te la porterai anche allo scritto e li sarai buttato fuori tu invece che loro , se hanno fatto delle irregolarità.
                      Questo non lo metto assolutamente in dubbio infatti vi ho dato e continuo a darvi ragione.
                      Ho semplicemente asserito che le domande, non solo a mio parere, erano obiettivamente semplici.
                      I raccomandati ci sono perché sono ovunque e le indagini del caso vanno fatte, ciò non toglie che neanche troppo per assurdo, anche una persona con la licenza media possa avere una buona cultura generale e ottime capacità logiche (e anche un po' di fattore C, perché no).
                      Il fatto che poi il titolo richiesto dal concorso sia come minimo la Scuola Superiore è un altro paio di maniche. Lì vai eliminato e basta, cultura generale o no e soprattutto raccomandato o no.

Commenta

Sto operando...
                      X