ciao ragazzi! ma voi siete riusiti a trovare il ibro della simone per esercitarsi sui quiz? abito a roma nord...dove lo avete trovato? grazie grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da unadeitanti Visualizza il messaggiose si considerano le seguenti coppie: Cosimo e domenica, franco e giorgia, luca e maria, chi è la compagna di alessio?
A me veniva da rispondere: E io che ne soooo?????? Ma le opzioni di risposta sono:
A) benedetta
b) giorgia
c) maria
d) carla
escludendo giorgia e maria che sono menzionate nel quesito in coppia con altri (anche se potrebbero avere più compagni, perchè no...ma diciamo che sono donne monocompagno) rimangono benedetta e carla, allora che si fà?? Tiriamo la monetina per beccare quella giusta dato che potrebbero essere entrambe dagli elementi a disposizione?!? O mi sfugge qcosa come al solito???
Commenta
-
Originariamente inviato da uomo Visualizza il messaggioBenedetta.
L'iniziale della donna è consecutiva, nell'alfabeto, all'iniziale dell'uomo....
Commenta
-
Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggiociao ragazzi! ma voi siete riusiti a trovare il ibro della simone per esercitarsi sui quiz? abito a roma nord...dove lo avete trovato? grazie grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiofacile e' benedetta
facilissima: è B-enedetta che se la fa con A-lessio!!! ho visto di peggio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cladja Visualizza il messaggiofacilissima: è B-enedetta che se la fa con A-lessio!!! ho visto di peggio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da freddy78 Visualizza il messaggioi luoghi delle prove scritte dove sono...qualcuno lo sa?
Commenta
-
allora ragazzi una domanda facile... dato che qst'anno dovrò scapicollarmi da un capo all'altro del nostro Belpaese... c'è una CARD AMICA, un SCONTO concorsi, un QUALSIASI CARD cn trenitalia per fare un po' di sparagno almeno sui biglietti del treno??? attendo cn ansia le vs risposte!!! ps.: e se organizzassimo un pullmino cn tutti noi concorsisti disperati???? ci dividiamo per concorsi!!! sai che belle gite e comm' pariamm!!! hehehhehe!!! (meglio se rido ... altrimenti piango!!!)
Commenta
Commenta