annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

questo concorso è un vero terno al lotto!!!!!! io sto facendo i quiz della simone ma mi limito semplicemente a rispondere... non è possibile studiare.... ci sono domande davvero assurde... per cui credo che passerà la preselezione semplicemente chi è più fortunato.... mah! come si dice.... chi non risica non rosica!!!! speriamo bene!!!!!!

Commenta

Io resto comunque dell'idea che la validità di una persona non si può vedere solo se sa fare una sequenza di numeri, se trova il disegnino giusto e se sa fare un'anagramma. E poi, parliamoci chiaramente, vorrei farli fare a chi lavora all'Inps, ai municipi, ai ministeri queste prove e vedere i risultati...credo che ci sarebbe molto da ridere
      Queste preselezioni sono un vera e propria lotteria. Io mi vado a fare una bella passeggiata alla Palalottomatica (per fortuna non vivo lontano da Roma) e ammiro molto chi viene da molto lontano...

Commenta

PENSO ANDRA' COSI

daranno quiz difficilissimi e massimo 45sec. a domanda di media

gli interni o ex interni avranno gia' i fogli delle domande con sopra segnate le risposte

dovranno solo riportarle sul foglio risposte e cosi verrano tagliati subito il 95% dei partecipanti e poi se la giocheranno solo loro nelle prove scritte e orali

e noi avremo solo sovvenzionato un po' le casse della Regione...

Commenta

ihihihihiihihih

raga allora tutti sulla stessa barca insomma!!!!!io mela cavo meglio con diritto, educazione civica, attualità, politica,mass media, serie alfanumeriche e cosucce del genere...geografia, what's???storia, letteratura,matematica e geografia....mammamia...x non parlare di fisica...non mi ricordo proprio x me conviene studiarsi le risposte corrette e basta...non ci sono valide alternative...xo che paura st'ignoranza piu che altro questi vuoti di memoria...dei problemi di matematica e geometria (tipo somma dei gradi) aiutooooooo HELP MEEEEEEE MEGLIO LE PASSEGGIATE MISA BESITO A TUTTI

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            PENSO ANDRA' COSI

daranno quiz difficilissimi e massimo 45sec. a domanda di media

gli interni o ex interni avranno gia' i fogli delle domande con sopra segnate le risposte

dovranno solo riportarle sul foglio risposte e cosi verrano tagliati subito il 95% dei partecipanti e poi se la giocheranno solo loro nelle prove scritte e orali

e noi avremo solo sovvenzionato un po' le casse della Regione...

Io ho poca esperienza di concorsi ma....secondo te non ci saranno più buste chiuse con dentro i quesiti e non chiameranno i candidati che vorranno farlo(quindi a caso) a sceglierne due o tre(così si avranno tre versioni della prova tipo a,b,c e non si darà a tutti la stessa prova), così facendo non si sa quali quesiti usciranno e quando è che segnano le risposte ad uso degli interni...?
            Si preparano da prima i fogli segnati per ciascuna versione della prova?
            Io non so a chi e cosa credere......non voglio vedere tutto nero ma nemmeno tutto bianco...forse è che la verità sta nel solito mezzo??Boh

Commenta

Mi chiedevo ragazzi...se qualcuno ha le risposte esatte dei quiz di cui qualcuno ha messo il link...ministero delle attivita' culturali...giusto x capire la soglia che bisogna valicare....e la base di partenza su cui lavorare..che gia si immagina nel mio caso specifico!!!!!!!hahahahhahah ciao a tutti e buona domenica

Commenta

Originariamente inviato da hellospunk Visualizza il messaggio
                Mi chiedevo ragazzi...se qualcuno ha le risposte esatte dei quiz di cui qualcuno ha messo il link...ministero delle attivita' culturali...giusto x capire la soglia che bisogna valicare....e la base di partenza su cui lavorare..che gia si immagina nel mio caso specifico!!!!!!!hahahahhahah ciao a tutti e buona domenica
                La risposta giusta è sempre la A. se c'è un file d'istruzioni insieme al file dei quesiti lo troverai scritto pure lì, ma in genere è sempre così.

Commenta

Leggo spesso questa cosa della risposta giusta è sempre la A. Ma come fate a dire questo? Non è assolutamente vero.

Commenta

Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
                    secondo te non ci saranno più buste chiuse con dentro i quesiti e non chiameranno i candidati che vorranno farlo(quindi a caso) a sceglierne due o tre(così si avranno tre versioni della prova tipo a,b,c e non si darà a tutti la stessa prova), così facendo non si sa quali quesiti usciranno e quando è che segnano le risposte ad uso degli interni...?
                    Si preparano da prima i fogli segnati per ciascuna versione della prova?
                    e' piu facile di cio' che credi....anke con l'estrazione e le buste sigillate....

Commenta

Bisogna prenderla cosi come viene...

secondo me...e meglio stare tranquilli dare il proprio meglio ma non fasciarsi troppo la testa xke' sarebbe una doppia fatica alquanto inutile...io cerchero' di non crearmi false aspettative rimanendo con i piedi x terra ma cmq credendoci sempre...tanto alla fin fine sempre meglio provarci in quanto di alternative in questo periodo di "magra" non e' che ce ne siano dietro l'angolo...quindi in bocca al lupo a tutti ...a quelli di oggi e domani ....

Commenta

Sto operando...
                      X