annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
    giovedì?? Ma se anche fosse c'ho riflettuto troppo..non sono logica, è inutile che mi sforzi

domenica

e come li passiamo sti quiz di logica???

Commenta

Originariamente inviato da alef82 Visualizza il messaggio
      domenica

ieri era il dopodomani di mercoled' quindi VENERDI.
      Oggi è SABATO.. il dopodomani di sabato è lunedi quindi L'IERI DI DOPODOMANI è DOMENICA

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
        ciao uomo.anche io ho la prova il 28 alle 16.concorso 07.
        Anch'io il 28 alle 16!
        Speriamo bene!
        In bocca al lupo a tutti e buoni quiz!

Commenta

Originariamente inviato da alef82 Visualizza il messaggio
          domenica

No, io conto di non passarli

Sei un genio e io un'illogica rin********ta, da sempre e per sempre...

Commenta

scusate mi sono appena collegata, allora ci sono la date per la preselettiva?dove le vedo?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              ma non esiste proprio!

se mi accorgessi che alla fine qualcuno possa soffiarmi un posto e la sua tassa e' pagata oltre la scadenza farei ricorso seduta stante...le regole vanno rispettate...
              sì è vero ma sul bando non sta scritta da nessuna parte la scadenza per il pagamento del bollettino...

Commenta

Hai ragione sul rispetto delle regole, ma è pur vero che fino a quando non c'è un ricorso e quindi l'obbligo per il Consiglio di mostrare le carte, chi se ne accorge?

Tutto sta a vedere se questa elasticità sul pagamento oltre il 14 è reale o frutto della leggerezza di un impiegata al telefono, se è così uno rischia di pagare oggi e di non fare la preselettiva perchè ha pagato non nei termini e viene bloccato nel momento del controllo dei documenti....

Meglio sempre attenersi ai bandi.
                Infatti se ti attieni al bando non c'è scritta che il bollettino va pagato entro la scadenza del bando, c'è scritto solo che va portato il giorno della prova. Giusto?

Commenta

Originariamente inviato da fab03ale04 Visualizza il messaggio
                  sì è vero ma sul bando non sta scritta da nessuna parte la scadenza per il pagamento del bollettino...
                  Nel bando non è detto espressamente ma si dice (all'art. 3 N. 5 punto q) che nella domanda di iscrizione al concorso va dichiarato di aver effettuato il pagamento della tassa di concorso. la domanda scadeva il 14 ergo entro la stessa data andava effettuato il pagamento.

Successivamente nelle istruzioni per la domanda online pubblicate dal Cnipec si diceva che la tassa poteva anche esser pagata dopo l'iscrizione purchè entro il 14.

Commenta

Successivamente nelle istruzioni per la domanda online pubblicate dal Cnipec si diceva che la tassa poteva anche esser pagata dopo l'iscrizione purchè entro il 14.
                    gia' lo ricordo anckio sta cosa quindi no ai furbetti di quartiere...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                      gia' lo ricordo anckio sta cosa quindi no ai furbetti di quartiere...
                      ma che vuol dire furbetti di quartiere scusa? io ho telefonato PRIMA di effettuare il pagamento è quello che ho scritto è ciò che mi è stato detto per telefono. Comunque si tratta di 10 euro, se pure fosse nn è che m'impoverisco; però riperto, a me è stato confermato che i bollettini pagati entro oggi (15 maggio) sarebbero stati validanti ai fini dell'accoglimento della domanda.

Commenta

Sto operando...
                      X