annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mike80 Visualizza il messaggio
    se andate qui.. http://www.cnipec.it/docs/046_news.pdf

    ci sono il numero di tutti i candidati per ciascun concorso...numeri da brivido!!!!
    Non so che raffronto si può fare, ma al concorso Inail un anno fà per 404 posti erano pervenute 100.000 domande..mi sembra che effettivamente si presentarono alle preselezioni non più di 15.000/20.000 persone.

    C'è da dire però che la preselezione di quel concorso di rinvio in rinvio si tenne un anno dopo l'uscita del bando e che era riservato a laureati(ma di tutte le aree).

    Commenta


      Ammazza solo 26.000 domande per la categoria c1 e per 20 posti disponibili?? Pensavo peggio...lo vincerò di sicuro allora...

      Commenta


        scusate ma come funzionano questi test a crocette? La domanda sbagliata vale 0 o -1?
        E piu' in generale, dove si trovano le istruzioni per il test? Quando si va a fare la prova?
        grazie

        Commenta


          va bene aspettiamo le 13 e ne sapremo di piu, almeno na cosa è certa: iniziamo a studiare!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da pierluigi85 Visualizza il messaggio
            scusate ma come funzionano questi test a crocette? La domanda sbagliata vale 0 o -1?
            E piu' in generale, dove si trovano le istruzioni per il test? Quando si va a fare la prova?
            grazie
            Nell'avviso di oggi oltre alla data della preselezione dovrebbero dare tutte le indicazioni per la prova.

            Il giorno della preselezione c'è un tizio che con microfono alla mano spiega tutto prima dell'inizio della prova...

            Commenta


              sbaglio o sono gia' uscite le date?
              e sbaglio o anche per il concorso 2, che sul bando diceva della prova preselettiva fra il 18 e 29 maggio, e' stato deciso che visto l'alto numero di domande si decideranno il 30 giugno le date delle prove?

              Commenta


                Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
                Nell'avviso di oggi oltre alla data della preselezione dovrebbero dare tutte le indicazioni per la prova.

                Il giorno della preselezione c'è un tizio che con microfono alla mano spiega tutto prima dell'inizio della prova...
                grazie mille!

                Commenta


                  Originariamente inviato da pierluigi85 Visualizza il messaggio
                  grazie mille!
                  No hai ragione...è scritto nel link al concorso 02

                  CONSIGLIO REGIONALE DEL LAZIO
                  Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
                  copertura di n. 20 posti, a tempo pieno ed indeterminato, di
                  Assistente - Area amministrativa, categoria giuridica "C" e
                  posizione economica "C1" nel ruolo del personale del Consiglio
                  regionale del Lazio. Codice concorso 02.
                  Con riferimento all’art.10 del bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4° serie
                  speciale – “Concorsi ed esami” n. 29 del 14 Aprile 2009, si rende noto che, causa
                  l’elevato numero di domande di partecipazione pervenute, il calendario della prova
                  preselettiva relativa al concorso in oggetto, sarà comunicato il giorno 30 Giugno 2009
                  sul presente sito internet Consiglio Regionale del Lazio - home page dove apparirà nella
                  home page,

                  il
                  link Concorsi.
                  La pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti.
                  Non verranno notificati ai candidati provvedimenti di ammissione alla prova preselettiva.

                  Commenta


                    perfetto, quindi io che ho fatto domanda per i concorsi 1 e 2 posso stare tranquillo, prima del 30 giugno non se ne sapra' nulla...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pierluigi85 Visualizza il messaggio
                      perfetto, quindi io che ho fatto domanda per i concorsi 1 e 2 posso stare tranquillo, prima del 30 giugno non se ne sapra' nulla...
                      Per lo 02 è così(ho fatto pure io domanda per quello)...gli altri non so, sto provando a vedere il calendario dello 07 ma non lo apre, mi sembra tutto bloccato..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X