annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per quanto riguarda i testi io sono andata in libreria ed ho trovato dell'editore Simone "Regione Lazio - 106 Posti Consiglio Regionale del Lazio" Quiz per la prova pre-selettiva, Test di cultura generale - Test attitudinali, costo 22.00 euro, ma sono esclusi le prove per i Dirigenti... provate a vedere ciao

    Commenta


      ragazzi ma nn esistono dei siti ove trovare cultura generale invece di comprare questi mattoni?

      Commenta


        Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggio
        scusate ragazzi!!! sapete su quali testi si può studiare per i concorsi 01 e 02? grazie per le eventuali risposte
        ciao io ho preso il libro della maggioli 131 posti costo 22.00 euro non e' male

        Commenta


          ma tra maggioli e simone quale consigliate?

          Commenta


            linko dal sito del Consiglio

            Consiglio Regionale del Lazio
            Alle ore 13:00 del giorno 15 maggio 2009 saranno pubblicati gli avvisi relativi alle date di svolgimento delle prove preselettive.
            I link si trovano all'interno di ogni procedimento selettivo.

            Commenta


              concorso per dirigente. BANDO ILLEGITTIMO ricorso

              chi si vuole aggregare al ricorso contro il bando da dirigente si faccia avanti.
              siccome non sono un ... vorrei farlo il prima possibile per evitare che a un certo punto del concorso, ma gari agli orali qualche specializzato in materie giuridiche senza aver mai lavorato possa restarci male..
              solo per equit' e giustizia, perche sono anch iospecializzato ma NON MI SEMBRA GIUSTO LO STESSO

              Commenta


                Scusate ma per alcuni concorsi il giorno di comunicazione della data della prova preselettiva doveva essere il 30 giugno o sbaglio? mica per tutti i bandi verrà comunicata oggi?

                Commenta


                  ragazzi che stress......

                  Commenta


                    Buongiorno IT74 e grazie ancora per la tua precisione e per anticipare le risposte alle domande che in molti avremmo fatto, tipo quando appare l'elenco dei candidati ammessi alle prove d'esame da oggi

                    Commenta


                      Per le retribuzione, grossomodo, vi risulta che

                      B sui 1100 circa netti al mese
                      C sui 1250 circa netti al mese
                      D sui 1450 circa netti al mese

                      per tredici mensilità

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X