annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate qualcuno sa se il concorso per dirigente sarà svolto a breve? in altri termini qualcuno sa quando potrebbe essere la prova preselettiva? grazie a chi vorrà rispondere

Commenta

Originariamente inviato da aspirante Visualizza il messaggio
      Scusate qualcuno sa se il concorso per dirigente sarà svolto a breve? in altri termini qualcuno sa quando potrebbe essere la prova preselettiva? grazie a chi vorrà rispondere
      sui bandi ci sono le date indicative

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
        Avete già iniziato a studiare?
        mi sto leggendo amministrativo,costituzionale e regionale(mi servono anche per un altro concorso..) e poi quiz...ma..sono già stanca

E poi ho questo timore di non passare nemmeno la preselettiva(riservata ai migliori 60 e pari merito con l'ultimo nello 07)..odio i quesiti di logica(e si vede che sono illogica) e devo dire che pure in storia sono una discreta pippa!

Commenta

Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
          E poi ho questo timore di non passare nemmeno la preselettiva(riservata ai migliori 60 e pari merito con l'ultimo nello 07)..odio i quesiti di logica(e si vede che sono illogica) e devo dire che pure in storia sono una discreta pippa!
          Passano i primi 60?
          E che vuol dire pari merito con l'ultimo nello 07?
          nun ce sto a capì più un ciufolo!

P.S.
          Oggi ho fatto il bonifico in Banca Intesa....8,50 euro di commissioni!!! Ed ho usato un unico foglio in cui ho fatto rientrare due concorsi, 02 e 07!
          Pietà oh!

Commenta

Originariamente inviato da iri Visualizza il messaggio
            Passano i primi 60?
            E che vuol dire pari merito con l'ultimo nello 07?
            nun ce sto a capì più un ciufolo!

P.S.
            Oggi ho fatto il bonifico in Banca Intesa....8,50 euro di commissioni!!! Ed ho usato un unico foglio in cui ho fatto rientrare due concorsi, 02 e 07!
            Pietà oh!
            Art. 5 (Bando concorso 07)
            Prova preselettiva
            ..Sulla base dei risultati di
            tale prova è ammesso a sostenere le successive prove un numero di candidati non superiore al triplo
            dei posti messi a concorso. Il predetto limite può essere superato per ricomprendervi i candidati
            risultati a pari merito con quello classificato all’ultimo posto utile in graduatoria.

Banca Intesa 8,50 di commissioni....ma avevi un conto corrente lì???

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              sui bandi ci sono le date indicative
              Per alcune persone leggere è un optional...

Commenta

Probabilmente ne avrete già parlato ma non ho avuto il tempo di leggere tutti gli interventi.
                All'art. 3, punto 3 del bando di concorso, c'è scritto chiaramente che le domande vanno inviate al Consiglio della Regione Lazio, con annesso l'indirizzo, entro e non oltre il 30 giorno dalla pubblicazione.
                Mentre nella pagina degli avvisi c'è scritto che nessuna copia deve essere inviata. Tutti i documenti verranno consegnati il giorno del concorso.
                Ora mi chiedo quale sia la modalità corretta e affidabile. Possibile che le informazioni date sul bando, che dovrebbero essere quelle ufficiali, non siano attendibili?

Commenta

Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
                  Art. 5 (Bando concorso 07)

Prova preselettiva
                  ..Sulla base dei risultati di
                  tale prova è ammesso a sostenere le successive prove un numero di candidati non superiore al triplo
                  dei posti messi a concorso. Il predetto limite può essere superato per ricomprendervi i candidati
                  risultati a pari merito con quello classificato all’ultimo posto utile in graduatoria.

Banca Intesa 8,50 di commissioni....ma avevi un conto corrente lì???
                  No
                  Comunque grazie per la risposta
                  Mi era scappato quel particolare!

Commenta

Originariamente inviato da ianiva Visualizza il messaggio
                    Probabilmente ne avrete già parlato ma non ho avuto il tempo di leggere tutti gli interventi.
                    All'art. 3, punto 3 del bando di concorso, c'è scritto chiaramente che le domande vanno inviate al Consiglio della Regione Lazio, con annesso l'indirizzo, entro e non oltre il 30 giorno dalla pubblicazione.
                    Mentre nella pagina degli avvisi c'è scritto che nessuna copia deve essere inviata. Tutti i documenti verranno consegnati il giorno del concorso.
                    Ora mi chiedo quale sia la modalità corretta e affidabile. Possibile che le informazioni date sul bando, che dovrebbero essere quelle ufficiali, non siano attendibili?
                    Quella parte del bando è stata rettificata, attieniti agli avvisi, non si deve spedire nulla.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                      gaurda che la cusale per il bonifco da bancoposta online e' "comuncazioni per il beneficiario"
                      Grazie dell'info!

Commenta

Sto operando...
                      X