ma come resto fuori??? ho pagato, ho tanto di ricevuta!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alef82 Visualizza il messaggioma come resto fuori??? ho pagato, ho tanto di ricevuta!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alef82 Visualizza il messaggiosi ma c'è tutto il resto che si legge..tipo pos giuridica, condiz economica...
la regione ha creato un muro di gomma con la cnipec unico interlocutore per noi
Commenta
-
x qnto riguarda il pagamento del c/c/b... ma se si fanno più bollettini x ogni profilo concorsuale... va bene uguale no???? resta solo il fatto che pago la commissione x ogni bolletino anzichè una sola se faccio un solo bonifico (10,33+10,33+etc...) x più profili??? ... decisamente sto impazzendo!!! MALEDETTI CNIPEC U UNICREDIT E TUTTO IL REST APPRESSO!!!!!! ... ma non era meglio un bel piccione viaggiatore???? a qst ora la domanda era già arrivat!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioSono qui al volo, quindi mi scuso se nella fretta non ho letto tutto...dunque, da quanto ho capito non si deve spedire nulla...allora come mai la domanda di autocertificazione che risulta dalla procedura online è in duplice copia?
Grazie
Andrea
Commenta
-
Originariamente inviato da alef82 Visualizza il messaggiosi ma c'è tutto il resto che si legge..tipo pos giuridica, condiz economica...
Oltretutto mi pare pure che la pos.conomica e giuridica dello 07(che si legge nella tua causale) non è comune ad altri concorsi del Consiglio...quindi non si crea nemmeno confusione con gli altri concorsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da cladja Visualizza il messaggiox qnto riguarda il pagamento del c/c/b... ma se si fanno più bollettini x ogni profilo concorsuale... va bene uguale no???? resta solo il fatto che pago la commissione x ogni bolletino anzichè una sola se faccio un solo bonifico (10,33+10,33+etc...) x più profili??? ... decisamente sto impazzendo!!! MALEDETTI CNIPEC U UNICREDIT E TUTTO IL REST APPRESSO!!!!!! ... ma non era meglio un bel piccione viaggiatore???? a qst ora la domanda era già arrivat!!!
Io con un solo bonifico, nella causale e con le abbreviazioni sono riuscita a far entrare l'indicazione di 2 concorsi, 3 già la vedo più difficile(a meno che non ai bancoposta)....Vedi se ti conviene pagare tutte 'ste commissioni...
Commenta
Commenta