annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vari concorsi presso la regione basilicata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quindi alla luce dei punteggi conviene rispondere, anche in maniera sbagliata...

Commenta

Originariamente inviato da smele Visualizza il messaggio
      dubbio dialettico a parte, ho provato a cercare la risposta a questa domanda ma non ho trovato una risposta precisa. tuttavia per l'idea che mi sono fatta, la risposta dovrebbe essere no (in quale declinazione, non lo so!).

Ti ringrazio per essere intervenuta. Inizialmente anche io avevo pensato ad un No, ma poi ho letto che le Regioni hanno potestà legislativa concorrente nelle materie dell'ordinamento comunitario (rapporti tra UE e Regioni), e visto che godono della potestà regolamentare nelle stesse materie della legislaszione concorrente.... la risposta al quesito potrebbe essere Si!
      Cmq spero che arrivi un chiarimento da parte del CNIPEC, sarà meglio tenere d'occhio il suo sito per eventuali nuove comunicazioni.

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
        quindi alla luce dei punteggi conviene rispondere, anche in maniera sbagliata...
        Di sicuro non conviene fare i "sistemisti" alla "1X2"! (la risposta multipla ha il massimo della penalizzazione)
        Il totocalcio e il totoquiz sono ormai fuori moda...
        Ultima modifica di aguaplano; 09-07-2011, 11:50.

Commenta

Gianni, cmq è meglio lasciare in bianco, che rispondere in modo sbagliato

Commenta

qualche lucano/a può confermare che quanto visualizzato su google maps corrisponde al sito dell'EFAB?

Commenta

domanda di tipo logistico

mi associo alla domanda di eprov per chiedere a chi lo sa se le indicazioni che mi ha dato Google Maps sono corrette. Vengo da Matera e ho la prova il 14 alle 8. secondo GM devo:

10.
              Prendi l'uscita Potenza Centro per entrare in Viadotto della Industria
              100 m
              11.
              Svolta leggermente a destra e imboccaViale BasentoAttraversa 1 rotonda
              350 m
              12.
              Svolta a sinistra per rimanere su Viale Basento
              850 m
              13.
              Prendi la 2a a destra in corrispondenza di Via Nicola Vaccaro
              140 m
              14.
              Svolta a sinistra e imbocca Via del GallitelloAttraversa 1 rotonda
              1,7 km
              15.
              Svolta a destra e imbocca Viale Vincenzo VerrastroLa tua destinazione è sulla destra
              140 m

Ente Fiera Autonomo Di Basilicata S.R.L.
              Zona Industriale, Potenza, PZ 85100
              85100, Italia

è così? mi sta indicando il percorso corretto?

poi un'altra domanda a chi magari ha già fatto la selezione in questi giorni: sono tra coloro che ha fatto richiesta del duplicato della domanda e che nel rispetto delle regole deve stare sul posto entro un'ora prima delle selezioni, quindi alle 7. chi è stato già nella mia analoga situazione davvero alle 7 del mattino c'era già qualcuno sul posto? grazie.

Commenta

Per chi arriva da Matera (tramite la strada statale 407 Basentana), deve proseguire oltre le uscite per Potenza fino all'uscita Tito zona industriale (cartello nero); per comodità può seguire le indicazioni per il nuovo centro commerciale Auchan o per il cinema Ranieri. I complessi (ente fiera e centro commerciale) sono frontali ci si troverà sulla destra l'Ente fiera Efab e sulla sinistra il centro commerciale.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                  Per chi arriva da Matera (tramite la strada statale 407 Basentana), deve proseguire oltre le uscite per Potenza fino all'uscita Tito zona industriale (cartello nero); per comodità può seguire le indicazioni per il nuovo centro commerciale Auchan o per il cinema Ranieri. I complessi (ente fiera e centro commerciale) sono frontali ci si troverà sulla destra l'Ente fiera Efab e sulla sinistra il centro commerciale.
                  ok, ti ringrazio, quindi le indicazioni erano sbagliate, oppure più contorte, ma così è più chiaro, grazie!

Commenta

Ciao ragazzi,
                    in merito al quesito sui regolamenti normativi sul quale nutrivo dubbi, oggi il Cnipec mi ha risposto dicendomi che NON si tratta di un refuso. Tutto qua.

Quindi... staremo a vedere che risposte verranno proposte..

Commenta

Confermo quanto detto da olim
                      per semplicità l'uscita da prendere per andare all'EFAB è la prima uscita autostradale che trovate dopo Potenza Ovest (per chi viene da Matera)

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio

Commenta

Sto operando...
                      X