annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia di salerno:usciti parecchi bandi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggio
    meglio x me allora! :-)
    ho letto su un forum su un prb di requsito x la patente a, tu di quale sei provvisto?
    a senza limitazioni

Commenta

di dove sei?

Commenta

di dove sei?
        prov di napoli.

Commenta

Per quali concorsi?
          istruttore amministrativo e istruttore di vigilanza...

P.S. Leggiti il bando... il requisito della patente A non è probabile.... è certo

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
            istruttore amministrativo e istruttore di vigilanza...

P.S. Leggiti il bando... il requisito della patente A non è probabile.... è certo

Questo lo so, e io ho la A3, xò c'era chi diceva bastasse la A1, x questo motivo te lo sto chiedendo

Commenta

Questo lo so, e io ho la A3, xò c'era chi diceva bastasse la A1, x questo motivo te lo sto chiedendo
              concordo con te... penso sia scontato che ci voglia la patente senza limitazione

Commenta

concordo con te... penso sia scontato che ci voglia la patente senza limitazione
                come sei messa a studio?

Commenta

come sei messa a studio?

male.... è per questo che non so se verrò a fare le prove.... purtroppo o per fortuna ( dipende dai punti di vista.... ma tanto alla fine sono sempre e cmq in una valle di lacrime ) sto preparando anche altri concorsi!!!

In ogni caso in bocca al lupo

Commenta

Sarebbe interessante capire la modalità della prova perchè a seconda che sia un tema (come più probabile) o domande a risposta multipla cambia totalmente il tipo di studio ... se è inoltre confermato che è possibile portare codici e leggi non commentate ( ci vorranno due ore per i commissari solo per controllare tutto ) allora per chi ha già un infarinatura bastano un paio di giorni per preparare questi concorsi ... basta solo sapere dove cercare ...

Commenta

male.... è per questo che non so se verrò a fare le prove.... purtroppo o per fortuna ( dipende dai punti di vista.... ma tanto alla fine sono sempre e cmq in una valle di lacrime ) sto preparando anche altri concorsi!!!

In ogni caso in bocca al lupo

Nessuno si aspettava uscissero così presto le prove...diciamo che al sud nn siamo abituati! :-)
                      che concorsi stai preparando oltre a questo?

Commenta

Sto operando...
                      X