annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia di salerno:usciti parecchi bandi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Provincia di salerno:usciti parecchi bandi

in allegato
    File allegati

sei fantastico
    I can LIVE with or without YOU

Commenta

ma come si può fare la domanda (specialmente per cat. d) quando ci sono così pochi posti e poi devi pagare pure la tassa di concorso?
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
        ma come si può fare la domanda (specialmente per cat. d) quando ci sono così pochi posti e poi devi pagare pure la tassa di concorso?
        la domanda viene scritta tramite un form on line e poi stampata e spedita x raccomandata

ps
        la tassa x ogni domanda c'e' ed e' pure cara mi spiace...

Commenta

Quali libri consigliate sui quali studiare? Mi riferisco in particolare ai posti per istruttore contabile e per istruttore amministrativo part-time al 50%. Grazie.

Commenta

passando dalla feltrinelli ho visto in vetrina una locandina del libro,credo simone, in uscita per questo concorso...domani vedrò meglio...
            cmq mi dedicherò alle posizioni part-time....

Commenta

anche io ho fatto la domanda...pagato il bollettino...e spedito tutto...ma qual è la procedura di tutto il concorso??

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                passando dalla feltrinelli ho visto in vetrina una locandina del libro,credo simone, in uscita per questo concorso...domani vedrò meglio...
                cmq mi dedicherò alle posizioni part-time....
                Grazie mille Rik80

Commenta

Ci sono novità:

differimento della pubblicazione del calendario d’esami delle selezioni concorsuali pubbliche, per esami, per l’assunzione di personale - varie qualifiche e profili professionali- a tempo indeterminato, a tempo pieno o a part time (bando pubblicato per estratto sulla G.U. 4.a serie speciale concorsi n. 23 del 24 marzo 2009): le date e le sedi delle prove d’esame relative alle richiamate procedure concorsuali saranno pubblicate nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale Concorsi - del 8 settembre 2009 e , in pari data, sul sito internet dell’Ente www.provincia.salerno.it

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                    Ci sono novità:

differimento della pubblicazione del calendario d’esami delle selezioni concorsuali pubbliche, per esami, per l’assunzione di personale - varie qualifiche e profili professionali- a tempo indeterminato, a tempo pieno o a part time (bando pubblicato per estratto sulla G.U. 4.a serie speciale concorsi n. 23 del 24 marzo 2009): le date e le sedi delle prove d’esame relative alle richiamate procedure concorsuali saranno pubblicate nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale Concorsi - del 8 settembre 2009 e , in pari data, sul sito internet dell’Ente www.provincia.salerno.it
                    x me meglio cosi

Commenta

Sto operando...
                    X